PROBLEMA FPS Bassi Con Una 970

Pubblicità

FexTv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho un Problema un enorme Problema
Da un pò di tempo a questa parte il mio pc riscontrava dei problemi ovvero Lag,Crash,BlueScreen
Dopo Nemmeno una settimana ho cambiato la scheda madre con una Gigabyte GA-z97P-D3
Subito dopo il pc andanva benissimo prestazioni altissime FPS più alti della norma, dopo nemmeno 2 settimana Gli FPS sono scesi drasticamente su CS:GO Da 300/400 FPS sono passato a 100 con Drop di frame frequentemente su heartstone (Gioco anche mobile)non posso tenere aperto chrome o discord senò lagga il filmato iniziale invece lagga a prescinedere , pure i video su youtube laggano ho provato di tutto ho aggiornato i driver(con driver booster 4) ho aggiornato i driver della scheda video dal sito ufficiale nvidia ho deframmentato l'hardisk non so più che fare Aiutatemi perfavore

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Componenti
Scheda Video : GTX MSI 970 (Senza Overclok)
Scheda Madre: Gigabyte GA-z97P-D3
Ram : 16Gb ddr3
Processore : intel core i7 4790 (Senza Overlock)

Alimentatore 500w

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho un Problema un enorme Problema
Da un pò di tempo a questa parte il mio pc riscontrava dei problemi ovvero Lag,Crash,BlueScreen

Dopo Nemmeno una settimana ho cambiato la scheda madre con una Gigabyte GA-z97P-D3

Subito dopo il pc andanva benissimo prestazioni altissime FPS più alti della norma, dopo nemmeno 2 settimana Gli FPS sono scesi drasticamente su CS:GO Da 300/400 FPS sono passato a 100 con Drop di frame frequentemente su heartstone (Gioco anche mobile)non posso tenere aperto chrome o discord senò lagga il filmato iniziale invece lagga a prescinedere , pure i video su youtube laggano ho provato di tutto ho aggiornato i driver(con driver booster 4) ho aggiornato i driver della scheda video dal sito ufficiale nvidia ho deframmentato l'hardisk non so più che fare Aiutatemi perfavore

Componenti
Scheda Video : GTX MSI 970 (Senza Overclok)
Scheda Madre: Gigabyte GA-z97P-D3
Ram : 16Gb ddr3
Processore : intel core i7 4790 (Senza Overlock)
Alimentatore 500w

Ma hai formattato dopo aver cambiato scheda madre ?

Cmq prova con una scansione con malwarebyte....

Che alimentatore hai , per curiosità ?

Credo che il tuo problema per risolverlo del tutto, prima di tutto sarebbe molto utile dire i codici che appaiono nei blue-Screen.
Oltretutto io fossi in te aggiornerei il Bios prima di tutto, problemi Simili li ho sentiti per queste cosette cosi..
Per quanto riguarda Blue-Screen quello può succedere per una qualsiasi cosa, la scheda Video le ram il processore, per questo ti consiglio sempre di segnarti o fare una Foto ai codici d'errore.

Se vedi che il pc è infettato o quant'altro, salvati il necessario e cosa che ti risistema il tutto sicuramente un bel formattone che dopo tanto tempo male non fà.
Sicuramente aggiornare il Bios e formattare sarebbe il Top.
Vedi se hai Virus o quant'altro anche se dubito...

Credo che il tuo problema per risolverlo del tutto, prima di tutto sarebbe molto utile dire i codici che appaiono nei blue-Screen.
Oltretutto io fossi in te aggiornerei il Bios prima di tutto, problemi Simili li ho sentiti per queste cosette cosi..
Per quanto riguarda Blue-Screen quello può succedere per una qualsiasi cosa, la scheda Video le ram il processore, per questo ti consiglio sempre di segnarti o fare una Foto ai codici d'errore.

Se vedi che il pc è infettato o quant'altro, salvati il necessario e cosa che ti risistema il tutto sicuramente un bel formattone che dopo tanto tempo male non fà.
Sicuramente aggiornare il Bios e formattare sarebbe il Top.
Vedi se hai Virus o quant'altro anche se dubito...

Grazie mille proverò ad aggiornare il bios in quanto ai blue screen ho risolto il problema cambiando scheda madre

Allora ho fatto una scansione con malwarebyte e ho provedduto ad aggiornare tutti i driver della scheda madre e il bios...... ma niente
stesso problema

Mi sta venendo in mente, che magari quando hai ricollegato i pin della scheda grafica forse qualcuno non è stato attaccato bene! Quindi prova a staccarli dalla GTX 970 e riattaccarli.
E se vedi che il tutto persiste, prova a vedere che i voltaggi dell'alimentatore siano corretti..
Sennò ti tocca formattare! Almeno che la scheda grafica non abbia difetti Hardware (e mi auguro che non si arrivi a cosi tanto.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro