FPS bassi a 2k con 8700k e 1080ti

Pubblicità

Simon Woodpecker

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
26
Punteggio
36
Ciao a tutti! Ho appena aggiornato il mio PC passando da un i5 7400 ad un i7 8700k.
Arrivando quindi ad avere: z370 ultra gaming, i7 8700k, 16gb di RAM a 3000 è una 1080ti strix oc.


Ora il problema è: trovo un po' strano che con una configurazione non riesca ad avere degli FPS soddisfacenti.
Per ora il più fastidioso è stato Battlefield 1 che non riesce ad andare oltre i 90fps

Già provato ad utilizzare DDU e reinstallare i driver ma non è cambiato nulla.

Non so più cosa fare
 
Ciao a tutti! Ho appena aggiornato il mio PC passando da un i5 7400 ad un i7 8700k.
Arrivando quindi ad avere: z370 ultra gaming, i7 8700k, 16gb di RAM a 3000 è una 1080ti strix oc.


Ora il problema è: trovo un po' strano che con una configurazione non riesca ad avere degli FPS soddisfacenti.
Per ora il più fastidioso è stato Battlefield 1 che non riesce ad andare oltre i 90fps

Già provato ad utilizzare DDU e reinstallare i driver ma non è cambiato nulla.

Non so più cosa fare
Ciao. Hai attivato il profilo xmp delle ram? Che ram sono precisamente? Hai disattivato il file di paging di windows?
 
Allora prova a saricare msi afterburner ed attiva le info a schermo. Quando sei a 90 fps fai uno screen shot e postalo qui
 
Strano, dovresti fare 120fps (in media) a monitor spento e tutto ultra.
Installazione pulita del sistema operativo?

Che cosa hai installato? PhysX o GeForce Experience?

oer me dovresti spendere 20€ di delid mettergli un aio da 280 e tante ventole RGB cit.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top