DOMANDA Foxit Reader Portable: perché non salva in .pdf?

sartanna

Nuovo Utente
46
0
Buongiorno e buon inzio d'anno a tutti.

La questione è che adesso con il nuovo PC cerco di usare solo dei programmi che siano portabili. Tra questi Foxit Reader. Sono abituato a usarlo, soprattutto la sua funzione di stampa che mi permette di salvare una parte di un documento, a esempio una sola pagina o una serie di pagine, in formato .pdf.

Con la versione portabile, la funzione stampa naturalmente c'è, però non mi dà la possibilità di salvare il file come .pdf, bensì come .xps.

Mi dite qualcosa in proposito?

Grazie e a presto

s.
 

sartanna

Nuovo Utente
46
0
Ritorno sulla questione, perché non riesco a risolvere l'enigma.

Esempio di pagina web con a fianco icona per stampare la stessa.

1. Sul PC appena assemblato (di cui parlo nel precedente messaggio, su cui è installato Foxit Reader versione portabile), mi si apre una finestra in cui mi dà anche la possibilità di salvare la pagina in .pdf. Cosa che (lo ripeto), non riesco a fare con un documento .pdf aperto con Foxit Reader).

2. Altro PC dove è installato Adobe Reader, stessa pagina web con icona per stampare la medesima. Pigio l'icona per salvare il documento in .pdf e, invece, mi si apre una finestra in cui mi dà la possibilità di stamparlo con le due (2, ebbene sì) stampanti collegate a questo PC.

Cosa devo pensare non so. C'è qualcuno qui che mi può indicare la luce?

Grazie in anticipo,

s.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!