found.001

Pubblicità

pegasoriocesco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Buonasera... Vi chiedo aiuto, dopo che scandisck ha creato questa cartella al voglio eliminare, ma mi dice che non ho l'accesso e anche dal pannello proprietà/sicurezza ho impostato tutti i parametri non mi fa accedere.

- - - Updated - - -

Sto provando con Unloker 1.9.2

Buonasera... Vi chiedo aiuto, dopo che scandisck ha creato questa cartella al voglio eliminare, ma mi dice che non ho l'accesso e anche dal pannello proprietà/sicurezza ho impostato tutti i parametri non mi fa accedere.

- - - Updated - - -

Sto provando con Unloker 1.9.2
Unlocker con alcune cartelle superprotette non funziona....
Me ne è capitata una del genere tempo fa, e per eliminarla ho dovuto rinominarla (dopo aver ottenuto i vari permessi) in Windows.old e farla cancellare da "Pulizia disco" - "Pulizia file di sistema"

non ho capito
Se Unlocker non te la cancella puoi provare a rinominare "found.001" in "Windows.old", che è la cartella contenente ii vecchi files quando si effettua un aggiornamento del S.O.
Questa cartella può essere eliminata con la Pulizia file di sistema di Windows (click destro su C: - Proprietà - Puliazia disco - Pulizia file di sistema)
A me ha funzionato.

Se Unlocker non te la cancella puoi provare a rinominare "found.001" in "Windows.old", che è la cartella contenente ii vecchi files quando si effettua un aggiornamento del S.O.
Questa cartella può essere eliminata con la Pulizia file di sistema di Windows (click destro su C: - Proprietà - Puliazia disco - Pulizia file di sistema)
A me ha funzionato.
mi ha messo found.001 nel cestino ma non riesce a cancellarla. la ritiro fuori e la rinomino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro