fotocamere digitali compatte..

alesc

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto..
lIo devo comprare una fotocamera digitale compatta, di quelle piccolissime, anche con poca qualità..quale mi consigliate voi esperti?
 

alesc

Nuovo Utente
12
0
non saprei.. nn tanto ma nn vorrei prendere una baracca..
io di fotocamere compatte intendo una come la logitech power digital, ma quella ho sentito dire che e molto scarsa..
 
G

greengio

Ospite
Ok... cosi possiamo ragionarci sopra meglio... Intorno ai 150 € ci sarebbe ad esempio l?Olympus C-160, L'HP Photosmart 435, la fujifilm a120... Poi devi cmq mettere in preventivo una successiva spesa per una memoria aggiuntiva...
 

alesc

Nuovo Utente
12
0
ma la logitech funziona bene?le foto le fa almeno discretamente? la memoria aggiuntiva nn mi interessa molto basta quella da 16mb..nn occupano tanto le foto con un mega di pixel..
 

alesc

Nuovo Utente
12
0
e troppo grossa, io la volevo piccola, che si possa mettere in tasca, anche con scarse prestazioni..l'importante e che nn costi troppo...
cmq grazie
 

alesc

Nuovo Utente
12
0
grazie tante!questa sembra proprio perfetta!ha anche il flash costa come la logitech ed e migliore! grazie!
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
se riesci a spendere qualcosa in più, ci sono le casio slim che non sono male.
Ne ho una in casa e la metti dove vuoi!

ovvio che se poi vuoi qualità professionali, si sale abbastanza di prezzo...
 

alesc

Nuovo Utente
12
0
si e vero ma, la casio slim da 2 mega di pixel costa di piu (150 euro circa), la fujifilm q1 digital (80 euro circa) è grande uguale e non ha niente in più; nemmeno lo zoom ottico.Non credo che convenga ora..o sbaglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!