Fotocamera Tedesca in Italia

Pubblicità

caramba119

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri ho comprato in un negozio della mia città (ho tanto di scontrino e timbro del negoziante sulla garanzia) una Fujfilm F40FD!
Purtroppo giunto a casa mi sono accorto che il manuale cartaceo era solo in tedesco, ho controllato anche sul cd e non c'è traccia di manuali in formato elettronico!

Controllando meglio la confezione, ho notato che non c'è alcuna scritta in Italiano!

A quanto pare sarà una di quelle macchine importate dalla Germania come se ne trovano tante a buon prezzo negli shop online!

Qualcuno mi sà dire se:

1)Avrò qualche tipo di problema con la garanzia? varrà sempre 2 anni?
2)Dove posso trovare anche solo in formato elettronico il manuale in Italiano? Sul sito global del produttore ho trovato quello in Inglese, ma sul sito Italiano non c'è nulla!
3)Posso chiedere al negoziante di darmi una fotocamera "Italiana"?

Spero che sia il posto giusto dove scrivere... Se ho sbagliato luogo, mi scuso, e pregherei un moderatore di indicarmi il posto + corretto per aprire questa discussione!

Grazie a tutti, ciao!
 
imho:
1) fatti dire dal tuo negoziante i termini di licenza, semplice :)
2) un pò di inglese nn fa male dai :D
3) non ne vedo la necessità ;)
 
Il negoziante non è stato corretto. Avrebbe dovuto informarti. Dato che tu paghi anche il bundle (manuali e CD) e in Italia non si parla tedesco, diventano inutili.
La garanzia è comunque a livello europeo, se controlli ci deve essere un documento che indica i termini di garanzia, tradotto in tutte le lingue dei paesi in cui quel prodotto può essere venduto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top