Fotocamera galaxy 2

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
Salve a tutti,
il problema che ho riscontrato oggi è il seguente.
Ho installato l'applicazione modificata della fotocamera di sistema del mio galaxy due dopo aver aggiornato all'ultimo firmware.
Con il firmware precedente non avevo avuto alcun problema invece all'inizio con questo non mi permetteva di installarla, pur avendomi cancellato quella originale.
Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare quella modificata, solo che l'icona che appena installata era identica all'originale, appena l'ho spostata è diventata come mostrata nella prima immagine http://imageshack.us/photo/my-images/98/foto1lal.jpg/.
Nei tentativi però ne avevo installata anche un'altra che non ha funzionato e nonostante l'abbia eliminata mi è rimasta l'icona nel menù(http://imageshack.us/photo/my-images/31/foto2duf.jpg/
foto2duf.jpg
).
Come posso eliminare quest'ultima e magari far tornare normale l'altra?
 

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
Aggiornamento: il problema dell'icona della foto1 è stato risolto con un riavvio del cellulare, mentre rimane l'icona della fotocamera sbagliata che non so come eliminare dato che se elimino camera.apk elimina l'icona dell'applicazione corretta ma non l'icona della foto2
 

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
Scusate, il firmware è l'ultimo rilasciato per il Galaxy S2 cioè il XWKG1.
Kies mi ha fatto l'aggiornamento e quindi mi era sparito il root.
Ho rifatto il root con Odin, installando il CF-Root-SGS2_XW_MOT_KG1, poi ho riflashato quello originale così da mantenere il root ma avendo il kernel ufficiale.
Il problema in ogni caso ora è solamente che mi appaiono due icone di Fotocamera, una con l'icona giusta del GS2 e una con un'icona probablimente di un altro Smartphone, solo che non riesco ad eliminare quest'ultima in quanto me le mostra entrambe di sistema e pur eliminando l'apk non sparisce.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!