Foto & Video Editing [2k] [1200€] - Senza Monitor e Periferiche

Pubblicità
Le Samsung B-Die sono più adatte ai Ryzen per questioni di maggiore compatibilità e per tirare fuori il massimo delle prestazioni dalla CPU stessa, infatti rispetto ad Intel conta molto di più la frequenza e per arrivare senza problemi ai 3200Mhz ci vogliono delle Samsung B-Die. Visto che la differenza di prezzo non è esagerata,io le metterei in quanto nel budget ci stanno tranquillamente. Per le ventole puoi prendere 2 Artic F-12 PWM e per la Mobo una Asrock AB350 Gaming K4, ma visto il case bianco mi sa che si abbina meglio la Pro 4.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per le ventole pensavo a 2 noctua NF-A15, io ho le 14 e sono molto silenziose, però costano anche molo di più delle Artic. Chiederò al mio amico cosa preferisce :)
Grazie mille per i consigli!
 
@Luke92s scusami ancora per il disturbo, ma il mio amico mi ha appena detto che oltre a foto e video editing userà anche Android Studio per lavoro. Non l'ho citato nel post iniziale perchè pensavo che non si portasse il lavoro a casa. Comunque volevo chiederti, lui utilizza appunto Android Studio e vedo in alcuni post su internet che i Ryzen hanno problemi con l'emulatore di Android studio. E' meglio quindi cambiare e ritornare all'idea originale dell'i7?
Grazie!
 
@Luke92s scusami ancora per il disturbo, ma il mio amico mi ha appena detto che oltre a foto e video editing userà anche Android Studio per lavoro. Non l'ho citato nel post iniziale perchè pensavo che non si portasse il lavoro a casa. Comunque volevo chiederti, lui utilizza appunto Android Studio e vedo in alcuni post su internet che i Ryzen hanno problemi con l'emulatore di Android studio. E' meglio quindi cambiare e ritornare all'idea originale dell'i7?
Grazie!

Se Ryzen da problemi con Android Studio e gli serve direi di sì.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top