Foto rovinate

raffag

Utente Attivo
37
0
:help: Ciao a tutti volevo riguardare le vecchie foto e ad un tratto dopo aver aperto la cartella e aver visto le anteprime piccole, su in alto nello schermo ho visto una riga verde che avanzava e man mamo le foto cambiavano colore ciascuna diventava metà gialla verde o altri colori tutte per lungo varie striscie. Tra un pò picchio per terra.
Cos è successo? Cosa posso fare ?
Grazie
 

raffag

Utente Attivo
37
0
Aiuto foto rovinate

Ciao a tutti dopo aver cambiato il processore e la ram a causa di un fulmine, da due mesi il pc va bene, ieri guardavo vecchie foto e vedendole in anteprima tutto ok , le apro e vengono delle riche orrizzontali tagliando la foto a metà o due tre fasce di vari colori.
Lo fa solo con foto vecchie non quelle recenti.
Vi prego ditemi cosa può essere perchè li ci sono le foto dei miei bimbi.
Inoltre quelle foto le avevo messe su 2 dichi, uno si apre e si vede bene, l'altro il pc non me lo legge come se non ci fosse nulla. Mi viene da piangere...uno mi ha detto che ho usato un dvd riscri. ma dietro si vede che ho inciso...insomma cosa faccio?
Grazie grazie grazie:inchino:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai aperto due discussioni identiche posta se puoi uno screen dell'accaduto la prossima volta chiuderò la discussione se ne troverò di doppie

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

prova ad usare questo sw http://www.s2services.com/hosted-freeware/jpg-repair.zip

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

PixRecovery - OfficeRecovery.com prova anche con questo sw
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili