Foto Editing 1200€, un po di gaming, senza monitor

Pubblicità
Parto dal monitor, sara ips e non so se 60 o 75 di sicuro non 144hz.
ottimo, quello che ho linkato su è buono per il tuo lavoro, magari manda il link a qualche amico e poi digli di aver sbagliato :asd:
Per la scheda grafica penso di scegliere la 2060 se mi dite che non avro limiti con il mio lavoro.
la scheda video da gaming va bene per il gaming e si adatta al lavoro
Non sono convinta di amd, mi fate capire che intel sia migliore se togliamo l'ipotetico uso di video!?
userai programmi che richiedono pochi core, anche un intel di 4 anni fa va bene, io preferisco amd per avere utilità futura che non è solo per video editing ma anche di aggiornabilità, essendo supportato fino a fine 2020
 
Ciao a tutti
ho visto il monitor ma non mi piace molto anche il marchio non mi convince.
Mi fate vedere altre marche? Dell per esempio?
Allora mi confermate la scheda grafica 2060, giusto?
Mi piace l'idea intel, spendo volentieri 20€ se mi dite che ne vale la pena.
Appena ho un momento guardo su Amazon perche useremo la carta Prime.
Dici che si spende tanto piu? Che mi dici dello store e cosa dovrei sapere su amazon?
Forse ho frainteso scusatemi ma voglio quanto piu certezze prima di acquistare, credevo
di andare sul sicuro invece prima mi dite che non si risparmia ora mi pare di intuire che
qualcosa non va bene.
Invece per la scelta del case credo debba orientarmi su quelli che gia mi avete fatto vedere.
Posso aspettare non devo acquistare nell'immediato per cui se avete altri consigli non
esitate.
Grazie mille e buon fine settimana
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
ho visto il monitor ma non mi piace molto anche il marchio non mi convince.
Mi fate vedere altre marche? Dell per esempio?
Allora mi confermate la scheda grafica 2060, giusto?
Mi piace l'idea intel, spendo volentieri 20€ se mi dite che ne vale la pena.
Appena ho un momento guardo su Amazon perche useremo la carta Prime.
Dici che si spende tanto piu? Che mi dici dello store e cosa dovrei sapere su amazon?
Forse ho frainteso scusatemi ma voglio quanto piu certezze prima di acquistare, credevo
di andare sul sicuro invece prima mi dite che non si risparmia ora mi pare di intuire che
qualcosa non va bene.
Invece per la scelta del case credo debba orientarmi su quelli che gia mi avete fatto vedere.
Posso aspettare non devo acquistare nell'immediato per cui se avete altri consigli non
esitate.
Grazie mille e buon fine settimana
Può non piacerti ma è uno dei migliori, sRGB 100%, e fatto per lavorare, se vuoi dell devi cercare sul sito produttore, perché è pieno di modelli

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 
I Dell costano pure tanto.
Su Amazon non ne trovo molti altri a meno di non alzare il budget (tanto).
Comunque Benq è un buon marchio che possa non piacerti esteticamente è un'altra faccenda.
;)
 
Buonasera
Grazie ad entrambi!
L' asus somiglia al benq, mi sono resa conto che mi disturbano le cornici, sono eccessive. Allora vado per il benq, il Samsung me l'hanno sconsigliato. Peccato perché sarebbe stata la mia scelta. Non mi avete risposto riguardo ad amazon o anche allo store bpmpower mi sembra, quale dovrei scegliere?
Attendo notizie
A presto
 
Ciao
Si, prendi il Benq di mr_loco!
Il samsung credo te l'abbiano sconsigliato per via del pannello ma visto dal "vivo" è uno spettacolo!
Sugli store consigli non se ne può dare.
Su Amazzonia, ti rispondo in breve, per godere delle garanzie "particolari" e facilità di reso tempestivo senza se e senza ma i componenti devono essere venduti e spediti amazon, ragion per cui alle volte si preferisce spendere di più ma avvalersi di questo privilegio.
Per gli altri store di norma (anche su Amazon se venduto da terzi) vige la garanzia standard secondo regolamento e condizioni che consiglio leggere sempre.
:thanks:
 
Ciao eccomi qua.
Ci siamo quindi, l'unico aspetto o componente da decidere sarebbe il case. Per il monitor preferisco la qualità se poi tirate fuori qualcosa con cornici piccole ben venga. Non procedo subito all'acquisto mi riserbo un po di tempo anche per il case. Grazie a tutti, davvero gentilissimi.
;)
 
Buonasera
Grazie ad entrambi!
L' asus somiglia al benq, mi sono resa conto che mi disturbano le cornici, sono eccessive. Allora vado per il benq, il Samsung me l'hanno sconsigliato. Peccato perché sarebbe stata la mia scelta. Non mi avete risposto riguardo ad amazon o anche allo store bpmpower mi sembra, quale dovrei scegliere?
Attendo notizie
A presto
perché ti hanno sconsigliato Samsung? Io sono il primo a non comprare nulla con la scritta Samsung (esclusi alcuni prodotti in cui sono leader) ma devo dire che la tecnologia proprietaria quantum dot fa un lavoro spettacolare, quindi anche essendo pannelli VA, hanno una resa fantastica (quasi al pari di un ips) mantenendo i neri profondi irraggiungibili da qualunque altro monitor LED, con un prezzo comunque il linea con il mercato.

Altrimenti quelli consigliati dai ragazzi vanno benissimo, ci tenevo solo a specificare che gli ultimi monitor rilasciati da Samsung valgono veramente la pena di tenerli in considerazione.
 
Ciao @vgg5465
Infatti l'ho avuto, il Samsung, davanti agli occhi diverse settimane ed era tutto da ammirare (negozio di amici).
Credo che, chi lo ha escluso, non l'abbia veramente valutato se non per aver letto del pannello. Succedeva la stessa cosa fin quando non lo si vedeva all'opera.
Edit
Per onestà aggiungo che a qualcuno non ha convinto fino in fondo ma ognuno ha le proprie "vedute"!
:)
 
Buongiorno ragazzi
grazie vgg5465 quindi posso pensare a quel Samsung non e peggiore del benq?
Mi hai dato una grande gioia mi piace proprio! Cosi rimarrebbe solo il case forse
me ne puoi consigliare qualcuno. Entro fine mese conto di ordinare, probabilmente
da amazon. Anche questa faccenda non mi e del tutto chiara.
Buona giornata
 
Buongiorno ragazzi
grazie vgg5465 quindi posso pensare a quel Samsung non e peggiore del benq?
Mi hai dato una grande gioia mi piace proprio! Cosi rimarrebbe solo il case forse
me ne puoi consigliare qualcuno. Entro fine mese conto di ordinare, probabilmente
da amazon. Anche questa faccenda non mi e del tutto chiara.
Buona giornata
Ciao
Mi dispiace che mr_loco abbia infranto il tuo "sogno"! Però è giusto quello che ti ha fatto notare. Ma è vero anche che da persona a persona certe differenze non vengono colte e che, non userai una gpu professionale!
Io anche faccio uso di Photoshop su un monitor "normale" fhd, non mi lamento. Certo è che se mi abituassi ad un 2k ecc. ecc. farei una fatica enorme a tornare indietro.
:)
Buona serata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top