• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Fossalta di p.ro-VE +ss) pc completo socket 1155

Pubblicità
Visto che l'utente non si è fatto sentire il procio torna disponibile e danyrace e' in coda via mp

- - - Updated - - -

ricevuto pagamento per mobo msi mpower da copacabanas e da Mefistofele per ali+ altra mobo msi

prenotata spedizione per copacabanas

- - - Updated - - -

in attesa di pagamento da danyrace per vga + cpu

chiedo scusa ma me ne ero dimenticato...resto interessato ma ho problemi di vacanza imminente

no problem, riprenderò la mia caccia all'i7 quando torno

- - - Updated - - -

Se puoi aspettare una settimana prendo questo:

i7 3770k 200€
monitor full hd led aoc e2250Swda 45€
1hd caviar blu 500gb 35€

Se puoi aspettare mi dai anche info per quanto riguarda la garanzia? Scusami ancora per il ritardo nelle risposte.

Si kit completo. Mandami in pvt cosa intendi te per buon prezzo:)

- - - Updated - - -

Mandato mp

- - - Updated - - -

Ram vendute a superpatodonaldo.. L'hdd torna disponibile

Ram ricevute ieri e testate: PERFETTE! Grazie Valdemar, veloce, attento e preciso. è stato un piacere ;)

@danyrace

Scusa rimetto disponibile gli oggetti perché oramai son quasi 3 giorni e pagamenti non ne ho visti.. Ho bisogni di ordinare altre cose e non asp troppo tempo.

Detto questo
@copacabanas ha preso la cpu, in attesa di pagamento.

Vga gtx 680 zotac amp edition 2gb torna disponibile. 270€ spedita con corriere. Se pagate oggi parte lunedì

Se puoi aspettare contattami che cpu hd e monitor li prendo io sicuro al 1000 x1000...posso darti anche un anticipo

materiale arrivato, imballo impeccabile, come ho tempo testo i componenti, ma visto lo stato, sicuramente saranno perfetti, grazie al venditore ultra consigliato, alla prox
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro