MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo provi non puoi scoprirloo altrimenti posso cliccare ignora e vado avanti?
tipo che gli spuntano un paio di zampe e si mette a saltellare per conto suo?basta non salta il pc.
Hahaaaaa già sai poi vai a prenderlo in giro per casa, la scheda video GTX 650 ti boostse non lo provi non puoi scoprirlo
a quanto pare cercando brevemente su internet è una cosa che succede anche su hw molto più moderno, basta fare ignora avviso
tuttavia mentre la cpu che hai mi è chiara, non mi è chiaro che scheda video hai
tipo che gli spuntano un paio di zampe e si mette a saltellare per conto suo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la scheda video rientra giusto giusto nei requisiti minimi di forza 7Hahaaaaa già sai poi vai a prenderlo in giro per casa, la scheda video GTX 650 ti boost
Ok ti ringrazio, semmai valuto un cambio VGA con usato o nuovo meglio della mia senza svenarmi.la scheda video rientra giusto giusto nei requisiti minimi di forza 7
la cpu supera i requisiti sia minimi che consigliati, è vero che hai un pc datato, ma parliamo pur sempre di un videogioco del 2017 che anche quando è uscito non era particolarmente gravoso
quindi propendo nuovamente per "ignora" e gioca comunque, però direi proprio ti conviene restare su impostazioni basse
nuovo toglitelo dalla testa...o nuovo meglio della mia senza svenarmi.