forza motorsport requisiti minimi non va il gioco

Pubblicità

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
56
Ciao ragazzi, e' possibile che forzamotorsport 7 non mi funziona sul mio pc mi dice che la cpu non e' supportata e neanche la scheda video? mi potreste dire se vero cosi mi metto l'anima in pace, o altrimenti posso cliccare ignora e vado avanti? basta non salta il pc.
Grazie in anticipo.forza.webp

o altrimenti posso cliccare ignora e vado avanti?
se non lo provi non puoi scoprirlo

a quanto pare cercando brevemente su internet è una cosa che succede anche su hw molto più moderno, basta fare ignora avviso

tuttavia mentre la cpu che hai mi è chiara, non mi è chiaro che scheda video hai

basta non salta il pc.
tipo che gli spuntano un paio di zampe e si mette a saltellare per conto suo? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

se non lo provi non puoi scoprirlo

a quanto pare cercando brevemente su internet è una cosa che succede anche su hw molto più moderno, basta fare ignora avviso

tuttavia mentre la cpu che hai mi è chiara, non mi è chiaro che scheda video hai

tipo che gli spuntano un paio di zampe e si mette a saltellare per conto suo? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Hahaaaaa già sai poi vai a prenderlo in giro per casa, la scheda video GTX 650 ti boost

Hahaaaaa già sai poi vai a prenderlo in giro per casa, la scheda video GTX 650 ti boost
la scheda video rientra giusto giusto nei requisiti minimi di forza 7

la cpu supera i requisiti sia minimi che consigliati, è vero che hai un pc datato, ma parliamo pur sempre di un videogioco del 2017 che anche quando è uscito non era particolarmente gravoso

quindi propendo nuovamente per "ignora" e gioca comunque, però direi proprio ti conviene restare su impostazioni basse

la scheda video rientra giusto giusto nei requisiti minimi di forza 7

la cpu supera i requisiti sia minimi che consigliati, è vero che hai un pc datato, ma parliamo pur sempre di un videogioco del 2017 che anche quando è uscito non era particolarmente gravoso

quindi propendo nuovamente per "ignora" e gioca comunque, però direi proprio ti conviene restare su impostazioni basse
Ok ti ringrazio, semmai valuto un cambio VGA con usato o nuovo meglio della mia senza svenarmi.

o nuovo meglio della mia senza svenarmi.
nuovo toglitelo dalla testa...

qualsiasi scheda video disponibile nuova è AMPIAMENTE fuori dalla portata del resto del pc

se io fossi in te, prenderei a 60€ una gtx970 usata, è molto migliore della tua ma comunque è perfettamente al altezza del resto del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro