Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai installato gli ultimi driver?Ora sto reinstallando il gioco.
Ma la cosa strana è che con tutti i giochi di steam e origin funziona tutto perfettamente.
Forse è il gioco che ha problemi,ma in un test su internet ho visto i grafici e arrivavano a 144 fps.
Il secondo problema sicuramente è causato dal fatto che hai impostato una risoluzione differente da quella nativa del monitor, per quanto riguarda il gioco non si può spostare nè su origin nè su steam per giocare con gli amici, al massimo puoi avviare il gioco come collegamento su steam ma questo non permette ai tuoi amici di giocare direttamente con te ma soo di vedere che lo stai giocando.Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
CiaoIl secondo problema sicuramente è causato dal fatto che hai impostato una risoluzione differente da quella nativa del monitor, per quanto riguarda il gioco non si può spostare nè su origin nè su steam per giocare con gli amici, al massimo puoi avviare il gioco come collegamento su steam ma questo non permette ai tuoi amici di giocare direttamente con te ma soo di vedere che lo stai giocando.