DOMANDA forza motorsport 7

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Messaggi
836
Reazioni
96
Punteggio
47
ciao ho una gtx 1080 ti e il pc in firma.ho provato a settare il gioco ma arrivo max a 71 fps e la scheda video va a 720 mhz.
provato subito dopo f1 e arrivo a 144,con scheda video a 2000mhz.
qualcuno ha dei consigli?
 
Ora sto reinstallando il gioco.
Ma la cosa strana è che con tutti i giochi di steam e origin funziona tutto perfettamente.
Forse è il gioco che ha problemi,ma in un test su internet ho visto i grafici e arrivavano a 144 fps.
 
Se cerchi sulla rete ci sono decine di problemi riconosciuti anche a livello
tecnico con questo gioco, io aspetterei a reinstallare e mi informerei prima,
perchè ovviamente una 1080 non può di per se avere problemi.
 
Si sì ho fatto installazione pulita con ddu.
Lo sto riscaricando e vediamo ma penso proprio che sia il gioco in se.
Ho cercato video sul tubo ma anche chi gioca a 2k arriva a 60 fps.
Grazie intanto.
 
allora reistallato il gioco.
set scheda video no oc.
tutto maxato in 2k 60 fps fissi.
la scheda video lavora tra il 28c e il 38%.....lol
tempertura 34 gradi.
sara' il gioco che e' ancora giovane....grazie a tutti.
se trovate qualche link che spiega i problemi del gioco me lo girate?grazie
 
Ragazzi buongiorno
Spero che mi legga qualcuno
Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi buongiorno
Spero che mi legga qualcuno
Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Il secondo problema sicuramente è causato dal fatto che hai impostato una risoluzione differente da quella nativa del monitor, per quanto riguarda il gioco non si può spostare nè su origin nè su steam per giocare con gli amici, al massimo puoi avviare il gioco come collegamento su steam ma questo non permette ai tuoi amici di giocare direttamente con te ma soo di vedere che lo stai giocando.
 
Il secondo problema sicuramente è causato dal fatto che hai impostato una risoluzione differente da quella nativa del monitor, per quanto riguarda il gioco non si può spostare nè su origin nè su steam per giocare con gli amici, al massimo puoi avviare il gioco come collegamento su steam ma questo non permette ai tuoi amici di giocare direttamente con te ma soo di vedere che lo stai giocando.
Ciao
Si in effetti ho impostata sul gioco la massima risoluzione a 3880 mentre a me il monitor va al massimo a 3440x1440.
Allora forse sarà per questo che non vedo a tutto schermo.
Dopo provo a modificare.
Per quanti riguarda steam e origin allora vedrò di ritrovare le credenziali xbox e usarle su pc se si può fare, in modo da visualizzare gli amici che avevo sulla xbox one. Però mi sa che proprio perché erano amici su xbox one non li vedrò da pc e comunque non giocano su pc con Forza M. Grazie.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top