jimmy95
Utente Attivo
- Reazioni
- 137
- Punteggio
- 68
purtroppo è un noto bug che per tre volte mi ha fatto riscaricare i fatidici 100gb...puoi risolvere in maniera ''spartana'' ma ti risparmi il download. Ti spiego:
Vai nello store, ottieni e comincia il download di forza motorsport 6 apex (o un dlc correlato, io uso sempre apex che funziona) e annulla il download. Magicamente il gioco torna a funzionare, è come se il launcher si perde le directory di gioco e con un download annesso a forza le ritrova...ogni tre o quattro giorni mi tocca fare sto scherzo per giocare...il titolo è molto bello e ben ottimizzato, gioco in 2k a 60 frame fissi tutto a ultra con una r9 290 e lo xeon 1231 v3...ma è pieno di bug del piffero, a partire dal download dei primi giorni a crash improvvisi e gioco che non si avvia...al momento è rimasto solo questo ''problemino'' da correggere, ma per un gioco pagato 70 euri al day one prodotto da mamma microsoft tra l'altro, non lo accetto...
Sei un fottuto genio, mi hai risparmiato di riscaricare tutto e cominciare a bestemmiare,ti voglio bene :asd:
Un mio amico ha problemi negli eventi seeker e altri ,quando deve essere caricato il circuito di rio de janeiro,anche questo problema è molto diffuso su internet. Praticamente crasha o abbassando i dettagli grafici carica all'infinito(8320,r9 280,8 gb ram) Sai qualcosa in merito a questo problema?