Forza motorsport 7 ,cosa ne pensate?

Pubblicità

jimmy95

Utente Attivo
Messaggi
698
Reazioni
137
Punteggio
68
Salve ragazzi, ho acquistato in occasione del black friday, forza motorsport 7 su store microsoft a 42€!(I maledetti non lo mettono su steam neanche sotto tortura) Essendo un appassionato della serie non potevo lasciarmelo sfuggire...Cosa ne pensate ?Qualcuno sta giocando alla versione pc?
 
Salve ragazzi, ho acquistato in occasione del black friday, forza motorsport 7 su store microsoft a 42€!(I maledetti non lo mettono su steam neanche sotto tortura) Essendo un appassionato della serie non potevo lasciarmelo sfuggire...Cosa ne pensate ?Qualcuno sta giocando alla versione pc?
È un'ottima offerta, io l'ho pagato a prezzo pieno 64€. È il primo che gioco su pc gli altri li avevo giocati su Xbox, rispetto alla controparte console è un bel passo avanti, il gioco è abbastanza leggero quindi anche con configurazioni non proprio top si riescono ad ottenere ottimi risultati. Se ti serve qualche altra informazione sul gioco chiedimi pure.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
È un'ottima offerta, io l'ho pagato a prezzo pieno 64€. È il primo che gioco su pc gli altri li avevo giocati su Xbox, rispetto alla controparte console è un bel passo avanti, il gioco è abbastanza leggero quindi anche con configurazioni non proprio top si riescono ad ottenere ottimi risultati. Se ti serve qualche altra informazione sul gioco chiedimi pure.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, all'incirca quanti aggiornamenti ha subito dal day one ad ora? Che modalità online offre?
Per quanto riguarda le performance ho un i7 3770 e una gtx 970, dovrei riuscire a ottenere un buon compromesso tra grafica ed fps.

PS. Tutti si lamentano dello store. Finora io da ieri ho scaricato 65gb su 95...Spero non mi faccia qualche scherzetto...Tu hai avuto problemi con il download?
 
Ciao, all'incirca quanti aggiornamenti ha subito dal day one ad ora? Che modalità online offre?
Per quanto riguarda le performance ho un i7 3770 e una gtx 970, dovrei riuscire a ottenere un buon compromesso tra grafica ed fps.

PS. Tutti si lamentano dello store. Finora io da ieri ho scaricato 65gb su 95...Spero non mi faccia qualche scherzetto...Tu hai avuto problemi con il download?
Dal day 1 ad oggi ci sono stati due o tre aggiornamenti, atti a correggere piccoli bug ma nulla di che. Ad ora la versione del gioco è abbastanza stabile io non ho avuto nessun problema. La tua configurazione dovrebbe reggere abbastanza bene il gioco senza problemi anche a dettagli max. Per quanto riguarda la modalità online dovrebbe esserci la modalità carriera e le classiche funzioni di asta e condivisioni livree ma non so darti altre informazioni precise perché sto giocando principalmente alla carriera. Il download dallo store anche questo non dovrebbe darti problemi. Solo i primi due giorni c'era un bug che faceva fallire i download arrivati alla fine, ma ora è risolto.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Dal day 1 ad oggi ci sono stati due o tre aggiornamenti, atti a correggere piccoli bug ma nulla di che. Ad ora la versione del gioco è abbastanza stabile io non ho avuto nessun problema. La tua configurazione dovrebbe reggere abbastanza bene il gioco senza problemi anche a dettagli max. Per quanto riguarda la modalità online dovrebbe esserci la modalità carriera e le classiche funzioni di asta e condivisioni livree ma non so darti altre informazioni precise perché sto giocando principalmente alla carriera. Il download dallo store anche questo non dovrebbe darti problemi. Solo i primi due giorni c'era un bug che faceva fallire i download arrivati alla fine, ma ora è risolto.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille delle informazioni!

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Scusate raga. Una domanda.
Ma solo io sono rimasto deluso dal multiplayer? Io gioco solo il multiplayer e la mancanza delle gare per classi mi sembra abbastanza grave!!!!
Le metteranno con un aggiornamento?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,ho provato il gioco ed è fantastico,è andato decisamente oltre le mie aspettative .Volevo chiederti se hai idea di come vengono gestiti i salvataggi... C'è un salvataggio in Cloud?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I salvataggi vengono sincronizzati sul cloud inoltre se hai una Xbox puoi scaricare il gioco anche lì e riprendere la partita da dove l'hai lasciata su PC

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Scusate raga. Una domanda.
Ma solo io sono rimasto deluso dal multiplayer? Io gioco solo il multiplayer e la mancanza delle gare per classi mi sembra abbastanza grave!!!!
Le metteranno con un aggiornamento?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non saprei, io sto giocando principalmente alla carriera ed ancora non mi sono giondato nelle gare online.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Scusate raga. Una domanda.
Ma solo io sono rimasto deluso dal multiplayer? Io gioco solo il multiplayer e la mancanza delle gare per classi mi sembra abbastanza grave!!!!
Le metteranno con un aggiornamento?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Hai pienamente ragione hanno rovinato un gioco, il bello era quello! Senza classi nel multiplayer nn si posso gare, sorpassi a limite e ecc.!
Fare la carriera è una palla e giocare con i fantasmi e da ...... per adesso è un gioco inutile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Hai pienamente ragione hanno rovinato un gioco, il bello era quello! Senza classi nel multiplayer nn si posso gare, sorpassi a limite e ecc.!
Fare la carriera è una palla e giocare con i fantasmi e da ...... per adesso è un gioco inutile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti non capisco.... e leggendo nei forum sembra che siamo gli unici ad averlo notato. Non capisco. Boh

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Di punto in bianco il gioco non va più...Torna immediatamente al desktop...Qualche suggerimento?
purtroppo è un noto bug che per tre volte mi ha fatto riscaricare i fatidici 100gb...puoi risolvere in maniera ''spartana'' ma ti risparmi il download. Ti spiego:
Vai nello store, ottieni e comincia il download di forza motorsport 6 apex (o un dlc correlato, io uso sempre apex che funziona) e annulla il download. Magicamente il gioco torna a funzionare, è come se il launcher si perde le directory di gioco e con un download annesso a forza le ritrova...ogni tre o quattro giorni mi tocca fare sto scherzo per giocare...il titolo è molto bello e ben ottimizzato, gioco in 2k a 60 frame fissi tutto a ultra con una r9 290 e lo xeon 1231 v3...ma è pieno di bug del piffero, a partire dal download dei primi giorni a crash improvvisi e gioco che non si avvia...al momento è rimasto solo questo ''problemino'' da correggere, ma per un gioco pagato 70 euri al day one prodotto da mamma microsoft tra l'altro, non lo accetto...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top