Forza MotorSport 3

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
FORZA MOTOSPORT 3

INFO E CARATTRISTICHE

60 fps
nuova visuale interna dei veicoli
più di 400 auto personalizzabili prodotte da 50 delle principali case automobilistiche mondiali
le 400 vetture presenti sono state realizzate con poligoni 10 volte superiore a quella presente in Forza Motorsport2
più di 100 nuovi circuiti, fra cui alcuni dei percorsi stradali più famosi del mondo
demo il 24 settembre
data di uscita 24 ottobre

sito ufficiale

FOTO

VIDEO

FORZA MOTOSPORT 3 TRAILER

PRESENTAZIONE FORZAMOTOSPORT 3 E3 2009

ALTRI FILMATI

.

Ultima modifica:
il 2 è già stra bello!!!
non vedo l'ora del 3!! lo prendo al day one sicuro!

minimo,,lo ordinero' un mese prima!

o sentito alcuni dettagli sul gioco,400 veicoli,e le gomme si consumeranno e si deformano in base al modello e la mescola di gomme che scegli!!:asd:

il 2 è stato spettacolare,sopratutto il multiplayer ,la modalita gara multiplayer con qualificazioni?cioè il sabato si facevano le prove per le qualifiche,e la domenica mattina si faceva la gara!!!!:lol:

Si il 2 era bello ma non avevo la pazienza di andare avanti nel gioco sbloccando tutte le vetture (mi ero già impegnato a suo tempo con Gran Turismo 2 e 3), insomma cambiano gli anni, la grafica e le auto ma la minestra è sempre quella :sisi: (multiplayer a parte) se 10 anni fa potevo starmene 12 ore attaccato alla Play sbloccando tutte le vetture di GT adesso non ho più ne il tempo ne la voglia di ripetere lo stesso procedimento con questi titoli, ormai sono più per la "partita veloce" senza troppi sbattimenti :asd:

400 VETTURE! Il tempo di sbloccarle tutte diventi così :shock::shock::shock::shock: comunque il vecchio GT2 domina con 700 :) mi ricordo la faccia da zombie che ho fatto dopo averle sbloccate tutte...

Gran bel gioco,tutta la serie è sempre stata un passo avanti dagli altri :sisi:

Cmq puoi cambiare il titolo del post basta che vai su "edita"-"modalità avanzata" ;)

la grafica di questo gioco dagli ultimi video su youtube sembra devvero impressionante molto fotorealistica... mi chiedo come sia possibile con l'HW dell'xbox... eppure mi sembra ad un livello tale che faticherebbe a mantenere gli fps anche una nvidia gtx 260 o una hd 4850... bah :skept::skept:

provata le demo

spettacolo!!!!ottimi miglioramenti,sia da parte della guida che dalla grafica.....

non riesco a capire come alcune persone dicono che forzamotosport non è un simulatore ..........

la grafica di questo gioco dagli ultimi video su youtube sembra devvero impressionante molto fotorealistica... mi chiedo come sia possibile con l'HW dell'xbox... eppure mi sembra ad un livello tale che faticherebbe a mantenere gli fps anche una nvidia gtx 260 o una hd 4850... bah :skept::skept:

no la grafica è veramente bella,,,pero calcola secondo mè su un full hd questo gioco rende da bestia,,perhè sul hd ready qualche liasing fastidioso si vede,lieve ma si vede....

ps;i 60 fps si vedono tutti...:sisi:

ho scaricato la demo e sinceramente mi aspettavo di più... non dalla grafica, sia chiaro, che è davvero al limite delle capacità dell'xbox secondo me... ma dalla guidabilità.. le macchine sono decisamente troppo rigide e tengono poco.. sempre secondo me.. poi magari la versione definitiva sarà un pelo meglio ma non credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro