Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda di rito...il gioco è originale o curato?Salve a tutti da quando ho installato forza Horizon 4 dopo l'avvio è essere riuscito a fare l'introduzione, il gioco mi fa scegliere una macchina e creare il personaggio però appena finito, mi carica per andare in giro per la mappa il gioco mi si blocca e mi va in crash senza poter continuare, se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei contento grazie mille !
Gioco originale, allora sinceramente penso che il problema maggiore sia la mia build però non so.Domanda di rito...il gioco è originale o curato?
Aggiorna le Visual C++ https://docs.microsoft.com/it-it/cpp/windows/latest-supported-vc-redist?view=msvc-170Gioco originale, allora sinceramente penso che il problema maggiore sia la mia build però non so.
Allora adesso non sono a casa però proverò a mettervi la mia build,Gioco originale, allora sinceramente penso che il problema maggiore sia la mia build però non so.
Ok proverò grazie mille !
Puoi specificare il modello della scheda video? Comunque sei al limite nonostante i requisiti ufficiali siano incoraggianti.Allora adesso non sono a casa però proverò a mettervi la mia build,
CPU: AMD fx-8350 8core
RAM: 8GB 1600 MHz
GPU: AMD RADEON HD 7900 series
Purtroppo i restanti non ricordo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok proverò grazie mille !
Allora la scheda video è quella però se provate a cercarla online non la troverete e non so perché cm posso aggiungerci che ha 3 GB di VramPuoi specificare il modello della scheda video? Comunque sei al limite nonostante i requisiti ufficiali siano incoraggianti.
Ve bene graizie mille proverò !Quella è una serie di schede video e ne esistono 4 di modelli diversi.
Dovresti poter giocare.
Aggiorna DirectX visual c++ .Net Framework e come ultima spiaggia reinstala il gioco.
Salve ho finalmente aggiornano tutto e provato ma niente si blocca sempre nello stesso punto, cos altro potrei provare ?Quella è una serie di schede video e ne esistono 4 di modelli diversi.
Dovresti poter giocare.
Aggiorna DirectX visual c++ .Net Framework e come ultima spiaggia reinstala il gioco.