• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Forum poco attivo o errore mio?

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Salve ragazzi.

Come da titolo mi stavo chiedendo se il forum fosse effettivamente poco attivo e reattivo o fosse solo dovuto alla mia sfortuna.
Il ragionamento scaturisce dal fatto che dal 5 Febbraio ad oggi ho aperto in totale 3 thread.
Ebbene, da questi 3 thread non ho trovato soluzione ai miei problemi in nessuno di essi, e ancora peggio non ho proprio ricevuto risposta (in nessuno dei 3).
Ora, tralasciando il fatto che l'ultimo risale a neanche 24 ore fa e bisogna ovviamente aspettare il giusto per una risposta, mi stavo chiedendo se fossi io a sbagliare qualcosa.
Non è che per caso rispettare "troppo" la suddivisione delle tematiche nel forum porta poca visibilità al thread?
Siamo arrivati al punto che bisogna postare nelle sezioni più attive per ricevere risposte e non in quelle giuste? XD

Voglio precisare che questo post non è né un tentativo forzato di ricevere aiuto, dato che alla fine ho risolto/sto risolvendo comunque tutti e 3 i miei problemi (almeno in parte), né di lamentela, ma soltanto cercare di capire appunto qual è il problema.

Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro