fortron epsilon 700w 80plus regge?

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, volevo chiedervi se il mio alimentatore da 700watt regge la mia configurazione con 2 schede video, e volevo anche sapere se con appunto questo ali, posso occare il procio senza avere problemi, ora vi posto una foto della tabella, poi ditemi voi!
un'altra cosa, il mio ali è modulare o no? e qual'è la differenza? e poi ho letto in giro che ci sono gli 80plus silver, bronzo e gold, il mio comè?? sulla scatola c'è scritto che ha l'85% di efficenza, però nn c'è scritto altro, grazie di tutto!
p.s. la configurazione è in firma!

m94xh4.png

Allora l'alimentatore regge tranquillamente, per la modularità se non lo sai te che lo hai...:asd: se ha i cavi staccabili dall'alimentatore allora è modulare.
Per quanto riguarda l'80plus al 99% è un 80plus normale altrimenti l'avrebbero scritto anche sull'etichetta e sulla scatola

Allora l'alimentatore regge tranquillamente, per la modularità se non lo sai te che lo hai...:asd: se ha i cavi staccabili dall'alimentatore allora è modulare.
Per quanto riguarda l'80plus al 99% è un 80plus normale altrimenti l'avrebbero scritto anche sull'etichetta e sulla scatola

ah ok, quindi nn è modulare xkè i cavi sono quelli che escono direttamente dall'ali, cmq mi confermi che anche con un overclock bello pesante l'ali regge? se si, da cosa lo capisci che regge?

regge regge, anche se non ha tanti ampere sui 12V sono sufficienti per CF di HD4850 con tanto di overclock.A default dovresti consumare circa 400W, con overclock imho non andrai oltre i 500W.Mi sono tenuto un po largo con i consumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro