BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Ho chiesto tutti i processi. Sto ancora aspettando il video di fortnite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho chiesto tutti i processi. Sto ancora aspettando il video di fortnite
Ho provato a fare il video mi é successo solo su a volta in 3 minuti gli fps sono scesi a 90 da 144,ma credo sia normale perché é proprio il gioco così. Ho fatto caso in questi giorni che questi freeze e drop li fa soprattutto appena accendo il pc oppure la prima volta che apro il gioco e non so perché. Il video preferirei farlo domani appena accendo il PC così vedi come fa. Grazie comunque della disponibilità in questi giorniHo chiesto tutti i processi. Sto ancora aspettando il video di fortnite
Forse ho capito a cosa erano dovuti i freeze, perché avevo messo distanza visuale epico e quindi appena entravo in partita per renderizzare la mappa si freezava il gioco per mezzo secondo, per il resto i frame drop ho chiesto ad altri miei amici e lo fa anche a loro soprattutto quando si mette il blocco degli fps.Ho chiesto tutti i processi. Sto ancora aspettando il video di fortnite
A ma quelli appena apri un gioco è normalile che li fa, dovrà pur caricare tutto no? Scommetto che hai il gioco su un hdd vero? Un pochino (ma molto meno rispetto ad un hdd) lo fa anche se il gioco è su ssdHo provato a fare il video mi é successo solo su a volta in 3 minuti gli fps sono scesi a 90 da 144,ma credo sia normale perché é proprio il gioco così. Ho fatto caso in questi giorni che questi freeze e drop li fa soprattutto appena accendo il pc oppure la prima volta che apro il gioco e non so perché. Il video preferirei farlo domani appena accendo il PC così vedi come fa. Grazie comunque della disponibilità in questi giorni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse ho capito a cosa erano dovuti i freeze, perché avevo messo distanza visuale epico e quindi appena entravo in partita per renderizzare la mappa si freezava il gioco per mezzo secondo, per il resto i frame drop ho chiesto ad altri miei amici e lo fa anche a loro soprattutto quando si mette il blocco degli fps.
No no ho il gioco sopra l'ssd, il problema é che ogni volta nella pre lobby deve caricare la mappa e quindi si freeza per mezzo secondo, stessa cosa in creativa quando entri nelle mappe e mentre giochi si caricano e si freezaA ma quelli appena apri un gioco è normalile che li fa, dovrà pur caricare tutto no? Scommetto che hai il gioco su un hdd vero? Un pochino (ma molto meno rispetto ad un hdd) lo fa anche se il gioco è su ssd
Ma quello è normalissimo, cioè, non è tanto normale, ma non puoi farci nulla, è il gioco ad essere stato programmato così! È vero magari che avrebbero potuto aggiungere alla schermata di caricamento magari tutti gli oggetti dello scenario... Ma è anche vero però che il gioco non può in alcun modo prevedere quali skin dovranno essere caricate e questo, nel mentre, genera quel piccolo lag.... ma scusa eh, sulla play come funziona? Uguale, ma i lag sono 99999 volte più amplificati :sisi:No no ho il gioco sopra l'ssd, il problema é che ogni volta nella pre lobby deve caricare la mappa e quindi si freeza per mezzo secondo, stessa cosa in creativa quando entri nelle mappe e mentre giochi si caricano e si freeza
Esattamente io abituato alla play ogni 2 secondi facevo 4 fps, ecco perché mi sono spaventato,é il gioco ad essere programmato maleMa quello è normalissimo, cioè, non è tanto normale, ma non puoi farci nulla, è il gioco ad essere stato programmato così! È vero magari che avrebbero potuto aggiungere alla schermata di caricamento magari tutti gli oggetti del mondo... Ma è anche vero però che il gioco non può in alcun modo prevedere quali skin dovranno essere caricate e questo, nel mentre, genera quel piccolo lag.... ma scusa eh, sulla play come funziona? Uguale, ma i lag sono 99999 volte più amplificati :sisi:
Si beh potevano fare scelte diverse. Considera che fortnite per quello che è (un titolo molto poco complesso a livello) potrebbe essere sicuramente un gioco meglio ottimizzato. Che ti dico, attendi le patch :sisi:Esattamente io abituato alla play ogni 2 secondi facevo 4 fps, ecco perché mi sono spaventato,é il gioco ad essere programmato male
Si aspetto le patch magari ottimizzano qualcosa. Grazie per tutto comunqueSi beh potevano fare scelte diverse. Considera che fortnite per quello che è (un titolo molto poco complesso a livello) potrebbe essere sicuramente un gioco meglio ottimizzato. Che ti dico, attendi le patch :sisi:
Figurati. Mi raccomando, tutti i settaggi di xmp e file di paging mantienili eh, è importante averli attivi, per qualsiasi utilizzo del pc :ok:Si aspetto le patch magari ottimizzano qualcosa. Grazie per tutto comunque
CertamenteFigurati. Mi raccomando, tutti i settaggi di xmp e file di paging mantienili eh, è importante averli attivi, per qualsiasi utilizzo del pc :ok:
togli la sincronia verticale-
Messaggi spostati nella discussione ufficiale