Fortnite lento nel caricamento - Pc nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Ho cambiato da poco pc, anzi diciamo che ho cambiato la maggior parte dei componenti(scheda madre, ram, processore e ultimamente ssd), e ho notato che quando vado ad avviare fortnite il caricamento è lento. Ci mette esattamente 1 minuto e 34 secondi da quando clicco su Avvia a quando sto in gioco. Praticamente è più lento rispetto a prima che cambiassi questi componenti.
Durante il caricamento, se vado nella Gestione Attività, di fianco Fortnite appare scritto "nessuna risposta", ed infatti in quel minuto e 30 non mi fa aprire la schermata di caricamento, come se non rispondesse appunto.

Che poi ho anche installato fortnite su questa mia nuova ssd nvme ma il risultato è lo stesso. L'ho anche disinstallato e reinstallato più di una volta, in entrambe ssd, ma nulla. Stesso risultato.

Questa la mia configurazione:

Asus prime z390-a
i5 9600k
Cooler Master Hyper t4
Sapphire R9 290 tri x OC
Ballistix Sport LT 16gb(8x2) 3000 Mt/s
NAND SSD 970 EVO NVME m.2 500gb
ssd 850 120gb
hdd 1 tera
Phanteks Eclipse P400S
 

Angelo Tenace

Nuovo Utente
129
6
CPU
I9 9900k
Dissipatore
Custom Loop EKWB (Cpu+Gpu)
Scheda Madre
Asus Maximus XI Code
HDD
Toshiba 1Tb + Samsung 850 EVO 256Gb + Samsung 970 evo plus 250Gb
RAM
F4-4133C17D-16GTZR
GPU
Msi Rtx2080 Gaming X Trio
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Acer Predator z35p - Acer Predator XB252Q
PSU
Seasonic Focus+ 650 W gold
Case
LianLi pco-11 Dynamic
Periferiche
HyperX cloud Revolver - Blue Yeti - Logitech g502 - CM masterkeys lite - Logitech c920
OS
Windows 10
Anche a me ultimamente carica più lentamente, e spesso riducendo il gioco ad icona durante il caricamento, si blocca. Credo sia un problema dell'ultimo aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili