Fortnite FREEZE!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

woweya

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
36
Heeey, vorrei esporre questo mio problema. Io ho un nvidia geforce 745 Processore Intel Core i5-4460 3.20 GHz e 4 gb di RAM. Il mio problema è che quando gioco a fortnite, con la qualità più bassa e risoluzione più bassa che ci sia (risoluzione 800x600), tiro dei freeze incredibili. Quando sparo, quando scendo dall'autobus ecc... Okay fino a qui si può intuire che è la ram, ma nei requisiti minimi di Fortnite c'è 4 gb e io li ho, non mi spiego il freeze. Ho intenzione di comprarmi altri gb di ram ma nel frattempo si può risolvere?

Non che la scheda video aiuti. Mi sa che sei sotto i requisiti minimi, ad ogni modo sei talmente al limite che non saprei cosa consigliarti per migliorare la situazione.
Prova dopo aver avviato il gioco ad andare su gestione attività e impostare il gioco su priorità alta, ma ripeto dubito cambi qualcosa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Sicuramente ripeto, le RAM non sono abbastanza. Parlando con un ragazzo inglese che "builda" PC, gli ho fatto vedere le temperature della GPU, CPU e non ricordo che altro, ma mi disse che erano tutte apposto. Mi spiegò che le RAM erano ciò che non facevano andare Fortnite. Gli ho dato retta perchè quando vado in gestione attività ho il disco perennemente alto e lo stesso la cpu e memoria. Quindi devo comprarmi per forza delle RAM da 4 gb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro