Fortnite FREEZE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Heeey, vorrei esporre questo mio problema. Io ho un nvidia geforce 745 Processore Intel Core i5-4460 3.20 GHz e 4 gb di RAM. Il mio problema è che quando gioco a fortnite, con la qualità più bassa e risoluzione più bassa che ci sia (risoluzione 800x600), tiro dei freeze incredibili. Quando sparo, quando scendo dall'autobus ecc... Okay fino a qui si può intuire che è la ram, ma nei requisiti minimi di Fortnite c'è 4 gb e io li ho, non mi spiego il freeze. Ho intenzione di comprarmi altri gb di ram ma nel frattempo si può risolvere?
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Non che la scheda video aiuti. Mi sa che sei sotto i requisiti minimi, ad ogni modo sei talmente al limite che non saprei cosa consigliarti per migliorare la situazione.
Prova dopo aver avviato il gioco ad andare su gestione attività e impostare il gioco su priorità alta, ma ripeto dubito cambi qualcosa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Antillas

Utente Attivo
241
57
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z270F
HDD
wd 2TB, ssd wd 500GB
RAM
Gskill Trident Z 16GB
GPU
Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G
Audio
Soundblaster ZX
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
EVGA 600W
Case
Cougar Conquer
OS
Windows 10
Infatti è con grande probabilità l'hw il problema.
 

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Sicuramente ripeto, le RAM non sono abbastanza. Parlando con un ragazzo inglese che "builda" PC, gli ho fatto vedere le temperature della GPU, CPU e non ricordo che altro, ma mi disse che erano tutte apposto. Mi spiegò che le RAM erano ciò che non facevano andare Fortnite. Gli ho dato retta perchè quando vado in gestione attività ho il disco perennemente alto e lo stesso la cpu e memoria. Quindi devo comprarmi per forza delle RAM da 4 gb.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili