Rieccomi qua, dietro a sto cavolo di problema....:doh:
Pensavo di essermene liberato, invece...
Per qualche giorno non ho avuto nessun problema, dopodichè ieri pomeriggio mi si blocca, ora il monitor non si spegne più, ma si blocca completamente, così di punto in bianco. Mannaggia!!!:cav: Ma possibile? Allora mi sono detto, cambiamo i driver della scheda video, quelli che ero sicuro andassero, dato che li avevo usati per 3-4 mesi e non mi si era presentato questo problema.
E fra parentesi si è bloccato mentre stavo guardando un video, quindi escluderei la scheda video sinceramente (anche se rimane sempre un dubbio:boh:).
Ho chiesto ad un mio amico e lui mi dice la scheda madre, io che non mi fido su queste cose molto quando sento consigli "spassionati", amo investigare più a fondo. Non è che è quel schifosissimo alimentatore che mi hanno montato tempo addietro, che è da allora che mi succede questo problema?:(
Dato che il PC lo tengo acceso praticamente sempre, sarebbe ipotizzabile una sorta di "continuo a caricarmi e poi ad un certo punto non ci sto più dentro e quindi mi devi riavviare?" :skept: Soprattutto perchè prima avevo un ali da 450W e ora è da 350W.:look:
Piccolo PS ed OT: quel tizio che mi ha cambiato l'ali :evil:, mi ha anche detto che l'hard disk secondario aveva dei problemi e che mi avrebbe recuperato i dati: ho perso una 40ina di Giga nonostante tutto, e mi trovo una cartella nel suddetto HDD alla quale ho accesso negato, qualunque sia l'utente. Che cavolo mi ha combinato quel tizio???