Forse problema ps2

Pubblicità

Rambo86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,vi posto una mia perplessità.Ho una ps2 slim77004 cb modificata con matrix infinity 1.93 comprata recentemente usata.Funziona alla grande,mai avuto nessun problema,ma ho notato che inei miei giochi, nonostante abbia la vibrazione attivata,il joipad non vibri.Precedentemente ho avuto una ps2 fat che poi mi si è rotta,ricordo cmq che su questa non tutti i giochi tremavano,ma solo alcuni tipo project zero.Forse allora sono i giochi che ho adesso che ,nonostante riportino la vibrazione nel menu attivata,poi effettivamente non ci sia? (premetto che ho utilizzato diversi joipad per la prova)-cmq non credo possa cmq essere un problema della console,al llimite credo possa essere colpa dei joipad... Fatemi sapere ciao:lol:

se i joypad non sono Dualshock 2, non vibreranno mai con i giochi PS2...se hai solo Dualshock (1) ti vibrano solo con i giochi PS1.

Ciao,grazie per la celere risposta.Cmq i joipad sono tutti dualshock 2...Cmq che dici,al limite sarà un problema loro ma nn credo possa essere la console,cosa ne pensi?

Le luci rosse al centro sono accese??? Sai, non voglio prenderti per ignorante, ma certe volte si autodisattiva il Dualshock...non chiedermi come e perchè...

Allora la lucetta del dualshock (quella rossa) è naturalmente accesa,infatti gioco usando gli stick analogici.Ho letto da qualche parte sempre su internet che potrebbe essersi bruciato un certo fuse 0.7a (credo sia un condensatore) implicato appunto nella vibrazione.La cosa strana è che ,sempre leggendo, il problema della vibrazione sembri appartenere solo alla ps2 slim e non a quella fat,e mi è venuto un dubbio cioè se possa essere causato dal chip della modifica che per qualche ragione possa bloccarla.Forse addirittura può essere colpa dei jopad che ho,2 originali e uno falsuccio praticamente nuovo,anche se è difficile che tutti e tre non funzionino esclusivamente nella vibrazione...Cmq sarai d accordo con me che è una ccosa piuttosto curiosa lol :shock: :ok:

più che curiosa è uno sbattimento assurdo!!!:muro: A questo punto direi 4 parole a chi te l'ha venduta perchè non si vende una console che va solo in parte...non è corretto!:mad:

Precisamente è colpa del fuse ps7 (un fusibile) che appunto controlla la vibrazione.Comunque non è un problema visto che io la vibrazione l ho sempre tolta sulla vecchia ps2,ma cmq questo fatto mi ha incuriosito.Appena trovo il tempo porto a far cambiare questo benedetto fusibile (cmq non capisco poi come venga riconosciuto) o al limite potrei farlo bypassare come hanno fatto dei tizi che hanno riscontrato il medesimo problema,anche se a questo punto l ideale sarebbe cambiarlo:lol:.Per quanto riguarda il tizio che me l ha venduta sono sicuro che avesse pensato che fosse un problema legato al joipad:rolleyes:,cosa che anche io credevo.Comunque per quel che l ho pagata non mi sarebbe bastato a coprire la sola modifica:chupachup,ed è davvero nuova e legge tutto senza nessun problema.In fin dei conti è sol un dettaglio:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro