• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

"Forse possono interessarti..."

Pubblicità
Re: "Forse possono interessarti..."

Ne approfitto per dire la mia :) da pc quella cosa pure da un po' di fastidio perchè si sovrappone al tasto (molto utile) "torna su". basterebbe mettere a sinistra il banner (tanto a sinistra c'è spazio vuoto) e si risolverebbe almeno su pc :)

Inoltre, dato che stai qui @Andrea Guglielmo avrei una piccola richiesta da fare (cioè la faccio da secoli ma mai a te che realmente puoi risolvermi il problema) :)
Il mio nome "sandokanbrizio" l'ho messo perchè il nome "sando" è già occupato (molto probabilmente da me anni e anni fa :asd:) dato che l'utente in questione Visualizza Profilo: sando - Tom's Hardware non ha mai scritto nulla dal 2004 (data di registrazione) ed è scomparso (forse ripeto ero io e all'epoca avrei avuto... tipo 17 anni) vorrei, se possibile, avere il nick sando. :) sono sicuro che mi aiuterai :) grazie :)

- - - Updated - - -

Non piangeremo la tua assenza :sisi:
:asd:

@Andrea Guglielmo

Dai risolvete sta cosa è odiosissima! Ok se volete tenere quella micro pubblicità sul "potrebbe interessarti anche", non mi importa, ma ti rendi conto da solo che:
a) non ci prende mai
b) chi è che legge news (novità) vecchie?
c) è fastidioso!!!! F A S T I D I O S O !!!!

E non dirmi che ci state lavorando dai, un qualunque programmatore ci mette 2 minuti e mezzo a sistemarlo. Piuttosto dimmi che non avete alcuna intenzione di toglierlo per i vostri motivi, ma non continuare con questo modo di fare che sa tanto di presa per il... hai capito. :sisi:

c'è gente che continua a spammare a quanto vedo.
Una cosa utile da fare sarebbe riguardare la modalità mobile del forum , dato che fa a dir poco pena

in effetti...
magari mettere un opzione dalle impostazioni per poter abilitare/disabilitare questa finestra, c'è la X ma basta un refresh e ritorna

Pubblicità
Pubblicità