....forse directX10?

Pubblicità
Ciao raga...mi è successo ieri sera una cosa strana.....installo il mitico avatar pagato 49 euri....e l'ultima patch rilasciata da mamma ubisoft...ho giocato 1 oretta con i dettagli al massimo e tutto perfetto...il pc fa il suo dovere:ok:........successivamente mi accorgo tra le impostazioni del gioco e della visaulizzazione che c'è la possibilità..di impostare il gioco con le dx10:chupachup...beh..il pc è buono...la vga lo supporta...allora vado di dx10:asd:....tutto ok..una grafica molto meglio....media di 59fps...con vsinc attivo...ma dopo 20 minuti di gioco....il gioco si blocca..:cav:.ATTENZIONE non il pc ma il gioco....cosa può essere?...

NB.giocavo con i settaggi dell bios in auto meno che il turbo boost che era disattivo....lo riattivo e riesco a giocare 10 minuti in + con ste benedette dx10....
aiuto please..........:help::help::help::help::help::help::help:
FIDATI che è un bug del gioco!!! nonostante si aggiorni alla versione 1.01 il bug continua ad esserci..prova dx9 e tutti gli effeti al massimo,si gioca benissimo ache in dx9 e non è colpa del pc ma del gioco in quanto anche a me e se cerchi in giro anche ad altri

FIDATI che è un bug del gioco!!! nonostante si aggiorni alla versione 1.01 il bug continua ad esserci..prova dx9 e tutti gli effeti al massimo,si gioca benissimo ache in dx9 e non è colpa del pc ma del gioco in quanto anche a me e se cerchi in giro anche ad altri
ah ecco lo dicevo io che non era il pc....perchè con stalker call of prypat gioco con le dx10.1 al massimo e va na spada....

CMQ ormai ho completato il gioco avatar con entrambe le storie e con le dx9 con dettagli al max devo dire che ci sono rimasto bene...molto bello il gioco e grafica da paura:ok:

ah ecco lo dicevo io che non era il pc....perchè con stalker call of prypat gioco con le dx10.1 al massimo e va na spada....

CMQ ormai ho completato il gioco avatar con entrambe le storie e con le dx9 con dettagli al max devo dire che ci sono rimasto bene...molto bello il gioco e grafica da paura:ok:
straquoto!! grafica eccezzionale..a me manca ancora la storia dalla parte dei militari..sono a metà,solo che giocando a 5 giochi diversi xd non si finisce piu!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro