Forse è meglio aprire un nuovo topic....8800 GT!

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Buongiorno a tutti... senza aprire un nuovo post, allego qui la mia domanda ....!!! (sperando in una risposta) ... ma può essere valutata anche come considerazione.

Ora, l'uscita della 8800 GT è sicuramente una bella mossa e una bella proposta per chi come me è ancora fermo ad una 1800XT (che devo dire fino adesso mi ha soddisfatto pienamente) ... però forse per volere qualcosa di più è ora di cambiare NO ?!?!? o diciamo è meglio aspettare e vedere la proposta AMD/ATI con la sua nuova DX 10.1 ?!?!

Ultima cosa, sono a rotta di collo con il mio 4400 X2 ((modello estinto e raro (quello vecchio con 1mb di chace)) .... 2gb di ram ...ecc..... ???
e lo SLI di questa nuova scheda sarà una buona mossa di upgrade ?!?!

La ZOTAC come è ..... !!! a livello di marchio ?!!?

GRAZIE RAGAZZI e saluti.:ok:

Il topic l'ho aperto..... MEGLIO COSI VA...

Ti posso dire soltanto che la 8800gt è una vga eccezionale e non te ne pentirai nel caso la acquistassi... magari occa un pò il procio...

PS: se la tua x1800xt ti soddisfa ancora non ha alcun senso cambiare.

ringrazio.... intanto aspetterò altre risposte !!!

Il mio dubbio è appunto il collo di bottiglia....
e se l'aspettare o no la risposta ATI/AMD.

A furia di aspettare diventiamo vecchi Andy.. :D
Compra una 8800GT ora e un altra fascia media tra 1 anno e mezzo / 2 anni.. :D

A furia di aspettare diventiamo vecchi Andy.. :D
Compra una 8800GT ora e un altra fascia media tra 1 anno e mezzo / 2 anni.. :D
Se avesse una scheda video più scarsa, dalle 7600GT in giù, potrebbe anche farci un pensierino ma con quella che ha ci campa ancora per un bel po giocando molto bene:sisi:

allora aspetto le schede nuove .....

cosi cambierò anche procio e il resto !!!

ASPETTANDO GLI AMD NUOVIIIII.

gran bella vga la 8800gt non costa molto e va forte.....unica nota dolente è il dissipatore che non sò x quale cacchio di motivo lo hanno fatto single slot....
la vga cosi scalda da morire e la ventola va ad alti rpm e quindi è bella rumorosa!

basta cambiarlo. ci sonon buoni modelli anche da 45 euro. il rpoblema è che cambiandolo si invalida la garanzia :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro