pintozz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 56
Buongiorno a tutti... senza aprire un nuovo post, allego qui la mia domanda ....!!! (sperando in una risposta) ... ma può essere valutata anche come considerazione.
Ora, l'uscita della 8800 GT è sicuramente una bella mossa e una bella proposta per chi come me è ancora fermo ad una 1800XT (che devo dire fino adesso mi ha soddisfatto pienamente) ... però forse per volere qualcosa di più è ora di cambiare NO ?!?!? o diciamo è meglio aspettare e vedere la proposta AMD/ATI con la sua nuova DX 10.1 ?!?!
Ultima cosa, sono a rotta di collo con il mio 4400 X2 ((modello estinto e raro (quello vecchio con 1mb di chace)) .... 2gb di ram ...ecc..... ???
e lo SLI di questa nuova scheda sarà una buona mossa di upgrade ?!?!
La ZOTAC come è ..... !!! a livello di marchio ?!!?
GRAZIE RAGAZZI e saluti.:ok:
Il topic l'ho aperto..... MEGLIO COSI VA...
Ora, l'uscita della 8800 GT è sicuramente una bella mossa e una bella proposta per chi come me è ancora fermo ad una 1800XT (che devo dire fino adesso mi ha soddisfatto pienamente) ... però forse per volere qualcosa di più è ora di cambiare NO ?!?!? o diciamo è meglio aspettare e vedere la proposta AMD/ATI con la sua nuova DX 10.1 ?!?!
Ultima cosa, sono a rotta di collo con il mio 4400 X2 ((modello estinto e raro (quello vecchio con 1mb di chace)) .... 2gb di ram ...ecc..... ???
e lo SLI di questa nuova scheda sarà una buona mossa di upgrade ?!?!
La ZOTAC come è ..... !!! a livello di marchio ?!!?
GRAZIE RAGAZZI e saluti.:ok:
Il topic l'ho aperto..... MEGLIO COSI VA...