Foro per ventola

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Come fate a fare il taglio circolare per la ventola?
vidi un attrezzo tempo fa, una dimostrazione.. che mettevano sulla parte da tagliare e lo faceva perfettamente senza il minimo sforzo..
il problema è che non so come si chiama questo attrezzo! :cav:

Voi cosa usate?

gio_gio ha detto:
Come fate a fare il taglio circolare per la ventola?
vidi un attrezzo tempo fa, una dimostrazione.. che mettevano sulla parte da tagliare e lo faceva perfettamente senza il minimo sforzo..
il problema è che non so come si chiama questo attrezzo! :cav:

Voi cosa usate?

Nulla?

...io faccio il disegno, poi faccio un foro di 8mm con il trapano e dal foro parto a tagliare con un seghetto elettrico.....
importante che nel case non hai componenti ( a meno che non sia il pannello)....e che la lama sia nuova e fine per metalli......e devi tenere il case/pannello ben appoggiato su un bordo del tavolo quando tagli....

Kele ha detto:
...io faccio il disegno, poi faccio un foro di 8mm con il trapano e dal foro parto a tagliare con un seghetto elettrico.....
importante che nel case non hai componenti ( a meno che non sia il pannello)....e che la lama sia nuova e fine per metalli......e devi tenere il case/pannello ben appoggiato su un bordo del tavolo quando tagli....

a ok.. io avevo visto un attrezzo.. se domani trovo il video te lo mostro cosi vedo se sai dirmi come si chiama..

Ciao a domani!!
post-40-1136729949.gif

Notte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro