foro al case

Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi siccome ho un case un po strettino e vorrei prendere un zen nanoxia edition che in teoria ci dovredde stare per un millimetro però metti che nel caso fosse un po + grande potrei forare il case sul lato esterno magari poi metterci qualche bella griglia un po modificata

però mi chiedo se forando il case arrecherei danni alla ventilazione interna dello stesso case ??????

e se il dissipatore toccasse appena il case sarebbe un problema?????o magari sarebbe meglio visto che il case è in alluminio quindi aiuterebbe la dissipazione??????

grazie

il case è stato studiato per una ventilazione ottimale restando chiuso.- Cmq potresti installare lo zen anche se sfiora ma non forza contro la parete.-I flussi daria hanno direzione orizzontale quindi nessun problema.-

riprendo questa discussione perchè vorrei sapere se è ragionevole fare un foro nella piastra che porta la mobo proprio dietro al socket cpu, da tappare poi con altra lamiera e nastro biadesivo, questo perchè vorrei avere la possibilità di montare o smontare il dissipatore che ho ordinato (9700zalman) che a quanto ho capito richiede lo smontaggio della mobo. Il pc è ancora da assemblare, ma se dovessi accorgermi di aver montato male il dissi sarebbe meglio il foro che dover rismontare tutto noo? e poi potrei cominciare a usare il pc già ora con il dissi base:chupachup

Si può fare oppure "questo è AHH"?:boh:

riprendo questa discussione perchè vorrei sapere se è ragionevole fare un foro nella piastra che porta la mobo proprio dietro al socket cpu, da tappare poi con altra lamiera e nastro biadesivo, questo perchè vorrei avere la possibilità di montare o smontare il dissipatore che ho ordinato (9700zalman) che a quanto ho capito richiede lo smontaggio della mobo. Il pc è ancora da assemblare, ma se dovessi accorgermi di aver montato male il dissi sarebbe meglio il foro che dover rismontare tutto noo? e poi potrei cominciare a usare il pc già ora con il dissi base:chupachup

Si può fare oppure "questo è AHH"?:boh:

lo puoi fare tranquillamente, ci sono case che nascono già con quella "finestra" proprio per evitare di togliere la scheda madre quando hai la necessità di smontare il dissipatore, puoi anche evitare di "tapparla" dopo aver fatto il lavoro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro