Formazione Fantacalcio

Pubblicità
si era un errore...scrivendo veloce qualke lettera di troppo c'è sempre...si seedorf si dovrà impegnare abbastanza...infatti se hai notato le due amikevoli...si è fatto un mazzo...segnando due goal e giocando molto bene al trofeo Berluschino. Deve farsi notare...x forza!!!

certo, il trofeo berluschino è sempre il trofeo berluschino :sisi:

Nuovo Attacco

Allora, cosa ne pensate? dopo 1000 magheggi sono riuscito ad averequesto attacco: del piero ibra totti....ke dite? e a centrocampo kaka-mancini-doni-rosina...in sostanza ho 6 rigoristi su 7 giocatori...:ok::ok::ok:

io con 300 crediti per il mio fantacalkcio ho fatto questa squadra

Buffon Frey Iezzo
Carrozzieri Cassani Ferrari Lanna Loria Modesto Moro Zambrotta
Caserta Danna Doni Giovinco Italiano Luciano Nocerino Zanetti J.
Bjelanovic, Brienza, Cassano Palladino Ronaldinho Vieri

Se vi occorrono le quotazioni aggiornate guardate in firma:ok:

Allora...ieri ho fatto l'asta con i miei amici...risultato: Julio Cesar - Vargas - Riise - Nesta (qaundo gioca, in caso ho altre riseve titolari) - Doni - Brienza - Palladino - Figo (stessa cosa di sopra) - Gilardino - Di natale - Totti.
Questi sono gli 11 titolari...l'unica incertezza è Figo...non si sa se parte dalla pankina o meno; e poi c'è la prima giornata ke conta circa 40 infortunati tra i tiolari...tra cui Nesta e Brienza. Quindi prima giornata in emergenza...poi se tutto va bene dovrebbe filare tutto liscio. Buon fantacalcio a tutti...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro