Formazione Fantacalcio

Pubblicità

imperatore23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi sta arrivando il momento di cominciare l'ennesimo fantacalcio...
Ma secondo voi quale potrebbe essere la formazione xfetta? ovviamente considerando anke la pankina. Io ho seri problemi sulle scelte! Datemi una mano, plaese!!! :boh::boh::boh:

Dopo aver valutato un pò di dati dello scorso campionato è uscita fuori questa squadra, ke a parer mio non sembra male...

Titolari
Doni - Maicon Varas Panucci - Hamsik Doni C. Brienza Seedorf - Gilardino Di nartale Pato.

voi cosa ne pensate? Consigli? Critike?

ma uno ke ne capisce di calcio nn va a guardare certo le valutazioni...ooviamente rientrano nei limiti concessi, altrimenti sarebbe stato inutile pensare una squadra del genere.

Dopo aver valutato un pò di dati dello scorso campionato è uscita fuori questa squadra, ke a parer mio non sembra male...

Titolari
Doni - Maicon Varas Panucci - Hamsik Doni C. Brienza Seedorf - Gilardino Di nartale Pato.

voi cosa ne pensate? Consigli? Critike?
Mi sento che quest'anno la roma e il milan andranno bene.

PS non sono un sensitivo, quindi non fidarti XD

ma io lo spero...in particolare x il milan...
Ma protrei avere qualke vostro proposta di squadra vincente? Ovviamnete non considerando il costo dei giocatori.

ma uno ke ne capisce di calcio nn va a guardare certo le valutazioni...ooviamente rientrano nei limiti concessi, altrimenti sarebbe stato inutile pensare una squadra del genere.

ma che diavolo ne so quanto costa brienza :asd::asd:
LoL.. francamente anche Totti comprato a 1000 mln può essere un acquisto da pena.. :asd:
Dipende da quanto costa.. ;)

Cmq Varas non so chi sia.. e anche Di Nartale.. :D

PS: a parte gli scherzi, la formazione non è che mi piaccia molto.. Seedorf è molto discontinuo, Brienza non gioca da una vita.. ma la panchina? Chi altro hai?

Lidoboy...mi sa ke nn sei informatissimo di calcio...senza offesa..
allora: brienza l'anno scorso ha fatto + di dieci goal
Vargas gioca nella fiorentina, è un difensore e ha fatto 8 goal e 9 astiss
Di natale gioca nell'udinese e ha fatto circa 15 goal

mica bruscolini...certo su seedorf non hai torto ma l'anno scrso ha fatto 7 goal, ke x un centrocampista non è poco.

mica bruscolini...certo su seedorf non hai torto ma l'anno scrso ha fatto 7 goal, ke x un centrocampista non è poco.
Spero che quell'astiss sia un errore :D
Comunque secondo me seedorf quest'anno non tocca palla. Fra ronaldinho, pato e Kaka' ancelotti puo' sbizzarrirsi.

si era un errore...scrivendo veloce qualke lettera di troppo c'è sempre...si seedorf si dovrà impegnare abbastanza...infatti se hai notato le due amikevoli...si è fatto un mazzo...segnando due goal e giocando molto bene al trofeo Berluschino. Deve farsi notare...x forza!!!

:asd: guarda che Vargas e Di Natale li conosciamo tutti, era solo una battuta per l'errore di ortografia... ;)
Per Brienza perdonami.. manco me lo ricordavo che ora giocava alla Reggina.. se lo danno come centrocampista (ma mi pareva una punta) è ottimo..

PS: io sono Milanista, Seedorf lo adoro.. il problema è che l'anno scorso ha fatto diversi goal, ma anche preso un sacco di insufficienze..

Ma sti giocatori quanto costano? é il fantacalcio fatto con gli amici o di quelli della gazzetta online dove puoi comprare chi ti pare?

scusa non avevo afferrato la battuta...cmq questa squadra con i prezzi della gazzetta senza pankina considera ke costa 246 fantamilioni...quindi impossibile da realizzare cn la gazzetta..tuttavia io x fortuna lo faccio cn i miei amici, e li l'asta parte da zero...quindi niente di non fattibile.

Speriamo ke ronaldinho non sia un flop tipo rivaldo...certo è + giovane...xò mi sa ke incontra uno come materazzi...è meglio ke stia in pankina, altrimenti va in ospedale direttamente...
ricordate materazzi e shevchenko? Povero ucraino...quante mazzate!!!

scusa non avevo afferrato la battuta...cmq questa squadra con i prezzi della gazzetta senza pankina considera ke costa 246 fantamilioni...quindi impossibile da realizzare cn la gazzetta..tuttavia io x fortuna lo faccio cn i miei amici, e li l'asta parte da zero...quindi niente di non fattibile.

Speriamo ke ronaldinho non sia un flop tipo rivaldo...certo è + giovane...xò mi sa ke incontra uno come materazzi...è meglio ke stia in pankina, altrimenti va in ospedale direttamente...
ricordate materazzi e shevchenko? Povero ucraino...quante mazzate!!!
Beh Materazzi spero che quest'anno non giochi... Diciamo che spero che non giochi mai piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro