Roberto Valpiani
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 40
No le ricompro va:look:, chiedevo per una questione di comodità :asd:Hai il codice di attivazione segnato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No le ricompro va:look:, chiedevo per una questione di comodità :asd:Hai il codice di attivazione segnato ?
No le ricompro va:look:, chiedevo per una questione di comodità :asd:
Ma si tranquillo, tanto ho soldi da buttareMa come... chiunque dopo ogni format ricompra una licenza da 900 euro :asd:
Si si ma tanto le ho segnate:sisi:Credo che anche se non ce le hai segnate tu possa recuperarle in qualche modo
Ma se salvo la cartella di installazione?
Ma se con la formattazione non risolvo nulla, cosa faccio?
Beh, qua ora mi sorgono dubbi, infatti io ho fastmerd no scusa fastweb. Come provo questa cosa? Sulla play non ho problemi...No non salvarla
- - - Updated - - -
Non credo proprio che non risolverai nulla a meno che non sia colpa del tuo gestore telefonico
Beh, qua ora mi sorgono dubbi, infatti io ho fastmerd no scusa fastweb. Come provo questa cosa? Sulla play non ho problemi...
Esempio su siti come speedtest.net?Io credo che risolverai :)
Altrimenti fai un test della connessione se vuoi toglierti lo sfizio ;)
No no ma fastmerd "fila liscio" ho i costanti (penosi) 50ms di ping con DL-6/5.90 UP-0.50Se sulla PS3 non hai problemi non credo proprio che sia la linea
Procedi pure con il ripristino ai valori di fabbrica