Formattazione

Pubblicità
Il tr200 è migliore del ssd che vuoi acquistare tu. Per office dovresti reinserire la key di office (se ce l'hai originale dovresti averla) però sempre per office 2007. Per le ram basta che prendi un altro banco di ram ddr3 sodimm 1333mhz da 4gb. Credo che più di 25€ non lo paghi
Quindi prendo il tr200,per la ram queste vanno bene o c'è di meglio intorno a quel prezzo?Screenshot_2018-12-29-13-03-03.webp

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di solito la versione di Office preinstallata sui laptop è una versione "trial" che ha la durata di 30 o 60 giorni, dopodiché occorre acquistare la licenza … a meno che non sia già una versione "licenziata" e allora in tal caso viene dato il product-key contestualmente all'acquisto del laptop … ;)

Di solito la versione di Office preinstallata sui laptop è una versione "trial" che ha la durata di 30 o 60 giorni, dopodiché occorre acquistare la licenza … a meno che non sia già una versione "licenziata" e allora in tal caso viene dato il product-key contestualmente all'acquisto del laptop … ;)
Non ti so dire, io ho sempre usato il pacchetto office senza problemi.
Sapreste dirmi se nella chiavetta dove ho l'installazione di windows posso aggiungere altri file e nel momento che io voglio installare il sistema operativo li tolgo.
(Lascio solo i file di windows e i vari documenti ecc.. li passo da un'altra parte)
L'installazione parte ugualmente?

Deve essere una chiavetta di boot formattata con Rufus:
https://rufus.ie/it_IT.html
Devi selezionare l'ISO di Windows e Rufus fa tutto automaticamente … ;)
Non ho capito.
La chiavetta è stata formattata e con il programma di Microsoft è stato installato windows.
Volevo sapere se posso aggiungere file dentro la chiavetta e se nel caso mi dovesse riservire, possa funzionare levendo i file che ho aggiunto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro