PROBLEMA Formattazione

Pubblicità
ciao! quella partizione non allocata era la partizione di ripristino che tu probabilmente hai cancellato. ora stando cosi le cose ovviamente il rpristino non lo puoi fare piu. devi procurarti un nuovo sistema operativo purtroppo se la formattazione ti è necessaria. ora non ho letto il post quindi nn so perche formatti.. pero se non hai cd devi procurarti una nuovo so

ciao! quella partizione non allocata era la partizione di ripristino che tu probabilmente hai cancellato. ora stando cosi le cose ovviamente il rpristino non lo puoi fare piu. devi procurarti un nuovo sistema operativo purtroppo se la formattazione ti è necessaria. ora non ho letto il post quindi nn so perche formatti.. pero se non hai cd devi procurarti una nuovo so

Io spero in una cosa impossibile: che XP creda che quella partizione non sia allocata quando invece c'è roba dentro :look: la speranza è l'ultima a morire!

Altrimenti son problemi. Perchè non gli parte nemmeno il ripristino dai tool della Packard Bell

non credo su questo fatto.. piuttosto se non parte con f11 da bios molto sicuramente la partizione l'ha eliminata.. perche altrimenti non si spiega quello spazio non allocato! tra l'altro le partizioni di ripristino sono nascoste e non le puoi esplorare cosi..io ho avuto dei packardbell e deve partire da f11 ergo non ce lha piu.. se poi sei dubbioso sul fatto che xp dica che non sia allocato e invece ha qualcosa si puo vedere con easeuse partition ma non credo sia questo!
OT @incolto mesa che siamo quasi conterranei!:sisi: fine OT

non credo su questo fatto.. piuttosto se non parte con f11 da bios molto sicuramente la partizione l'ha eliminata.. perche altrimenti non si spiega quello spazio non allocato! tra l'altro le partizioni di ripristino sono nascoste e non le puoi esplorare cosi..io ho avuto dei packardbell e deve partire da f11 ergo non ce lha piu.. se poi sei dubbioso sul fatto che xp dica che non sia allocato e invece ha qualcosa si puo vedere con easeuse partition ma non credo sia questo!
OT @incolto mesa che siamo quasi conterranei!:sisi: fine OT

Se all'avvio usa Gparted e ci togliamo il pensiero? :sisi:

Ho visto i due post.
Il problema è che forse, cosa strana francamente, non hai la partizione di ripristino. QUei 6GB non allocati mi sembrano strani... perchè in genere la partizione di ripristino viene sempre messa all'inizio del disco...
Potresti provare con l'ultima cosa che hai scritto:
utilizzare i DVD (o Master) di ripristino o un'unità esterna (contenente i dati di ripristino, vedi pagina 28).
• Utilizzate l'opzione Ripristino Packard Bell in Smart Restore:
a. Fate clic su ‘Start’ > Tutti i programmi > Supporto Packard Bell.
b. Selezionate Ripristino Packard Bell, e fate clic un pulsante Ripristino Packard Bell.

Però per essere sicuro farei di nuovo un bel F11 all'avvio. appena accendi il PC schiaccialo a ripetizione come se fossi impazzito. Fino a quando non accade qualcosa :asd: o parte windows normalmente e allora siamo sicuri che la partizione di ripristino non c'è.
Oppure ti parte il ripristino.

Ma non ti hanno dato dei CD insieme al PC? Proprio per queste cose?
Che modello è?

Allora ècco una immagine che ho preso da Everest
computer.GIF

prova i programmi di @CavalloMatto ! se ti funziona bene senno procurati altro so!

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

tra laltro con win 7 non ce lo vedrei benissimo.. guarda caso ho un pc uguale al tuo stesso procio e ram e mi fatica molto con xp gia..

apparte che devi avere una licenza oem per installare quella iso.. e tu non ce lhai.. poi sinceramente con il tuo pc io non lo metterei windows 7..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro