PROBLEMA Formattazione windows . Errore.

Pubblicità
ok prova a rimuovere qualche aggiornamento o tornare a quando tutto funzionava e fare gli aggiornamenti a gruppi di 5/6

Ho rimosso circa 30 aggiornamenti. La rimozione degli ultimi 10 mi ha permesso di accedere in modalità normale. Ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, ma vorrei scoprire qual è il reale problema. Cosa consigli di fare?

qualche aggiornamento si è accavallato e quindi dava errore. Io proverei ad installarli tutti uno ad uno e vedere cosa succede così da capire quale sia quello che da problemi

Purtroppo ho nuovamente lo stesso errore: schermata nera all'avvio subito dopo il logo! Ho visto che molti hanno questo problema, ma tutti lo risolvono in modo diverso.. io sinceramente non so da dove iniziare. Per ora riesco ad accedere solo in modalità provvisoria. Suggerimenti?

bhe in questo lasso di tempo qualcosa avrai fatto altrimenti il sistema non fa di punto in bianco come gli pare....

Ieri ho tenuto acceso il computer in modalità provvisoria, aspettato la tua risposta e poi dopo circa 2 ore ho spento. Stamattina ho riacceso il computer e nuovamente funzionava tutto.
Comunque Bluescreenview mi indica zero crash. Sinceramente non riesco a capire se è un problema di software, oppure hardware tipo HD corrotto.
Sta di fatto che quella schermata nera dopo il logo di windows è una bella scocciatura.

allora prova a lanciare uno scandisk da cerca programmi e file scrivi cmd cliccaci su si aprirà il prompt nero con cursore bianco al suo interno scrivi CHKDSK /F /R dai invio ti darà un messaggio che in sostanza ti avverte che al prossimo riavvio verrà effettuato lo scandisk riavvia e lascia macinare. Dopo di che controlla il disco con hddtune HD Tune website e dalle tab scegli Error scan e dai uno scan lento in cerca di eventuali errori sul disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro