- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
hmmm allora potrebbe essere il lettore a dar problemi con un altro dvd ti fa la stessa cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per dvd intendi di installazione? perchè su windows vanno tutti perfettamente (install di win7 win xp e film vanno tutti perfettamente) è quando avvio da boot che non partono...ora provo a fare un'altro dvd utilizzando "Windows 7 USB DVD Download Tool" con le iso che mi ha dato cavallo matto poi faccio sapere...hmmm allora potrebbe essere il lettore a dar problemi con un altro dvd ti fa la stessa cosa?
quella della velocità non la sapevo.. grazie federico.
tutto ciò però non spiegherebbe perchè nemmeno il dvd di ripristino parte...quello è stato fatto direttamente da win7... può centrare la velocità di scrittura anche con quello?
se fosse una iso corrotta e con lei il dvd che ho creato; perchè da windows me lo fa avviare ?
---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
Sono in Italiano!Dovrai solo eliminare il file cfg,in modo da potere scegliere l'edizione che prevede il tuo codice di attivazione:ok:Se corrotta o danneggiata,puoi scaricare le iso dai seguenti link.
scusa l'ignoranza cavallo matto, ma i link si riferiscono al s.o. solo in inglese o posso scegliere poi la lingua in fase di installazione?