ciao a tutti ecco il mio problema: l'altro ieri ho installato sul mio pc il sp2 di windows vista e fin li tutto bene poi andando su vari siti mi sono imbattuto in un bel pò di virus che mi stanno facendo andare in m*** il pc e sul serio ora non so che fare! ho provato con symantec antivirus e non mi trova niente poi ho fatto diverse pulizie con vari programmi quali anche spybot, ma niente cioè non riesco piu ad entrare in modalità normale a windows e se ci entro o dopo 2 minuti mi appare la schermata blu che mi fa riavviare il pc oppure non appare neanche explorer cioè solo una schermata nera con scritto in basso a destra versione 6002 mi pare sp2 versione non autentica !! O_O strano eppure è originale il mio win. cosi mi è toccato solamente far partire il pc in modalità provvisoria e cercare di salvare piu file possibili sull'hd esterno. il mio hd interno è da 250gb di cui 155 in una prima partizione e 80 in una seconda dove nel primo ho il S.O. e nell'altro solo giochi. come devo fare per formattare? MI SPIEGATE PASSO PER PASSO??
grazie
grazie