Formattazione portatile senza driver

Pubblicità

JustHavoc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Bella ragazzi!
Come da titto devo riformattare il mio pc portatile della samsung, Sta iniziando ad avere sempre piu problemi quindi voglio riportarlo alle condizioni di quando è stato creato, praticamente pulito alle origini
Solo che ce un problema, ho smarrito il cd dei driver con tanto di cd di ripristino e volevo sapere se qualcuno di voi avesse la cortesia di spiegarmi dettagliatamente come fare senza quest'ultimi, ho visto che si puo ma non ho capito niente!
Sono un novellino in materia quindi se potete non usate termini troppo tecnici xD
Grazie in anticipo!

installi il sistema pulito poi da un'altro pc puoi scaricare i driver dal sito samsung e li ripristini in seguito alla formattazione altrimenti se non hai ul'altro pc dal sito samsung scarichi il necessario e metti tutto su pen e poi installi una volta installato e configurato il sistema

installi il sistema pulito poi da un'altro pc puoi scaricare i driver dal sito samsung e li ripristini in seguito alla formattazione altrimenti se non hai ul'altro pc dal sito samsung scarichi il necessario e metti tutto su pen e poi installi una volta installato e configurato il sistema

Scusa ma sono ignorante in materia :(
Come faccio ad installare il sistema?
Da dove e come faccio a scaricare i driver del mio portatile? come devo mettirli nell pendrive? e dopo come faccio a installarli configurato il sistema?

1 procurati la copia esatta del sistema in uso se hai una home premium devi procurarti una home premium
2 i driver sono del tipo exe molte volte come i programmi clicchi avanti avanti finito
3 per spostarli copia e sposti su chiavetta usb.
aggiungo... prova a sentire il produttore del tuo portatile per farti fornire i cd\dvd di ripristino

Ok...senti io ho un windows 7 a 32 bit, come faccio a procurarmi questa versione? preferibilmente gratis
E poi come faccio a disinstallare tutto e installare la versione pulita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro