Formattazione Pc Windows 8.1

NFNF

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sto cercando di resettare il pc di mia sorella dato che funziona molto male. Questo è un hp con windows 8.1. Non avendo il cd di installazione stavo seguendo la procedura con chiavetta USB (facendo uso del programma di microsoft che mi permette il download di windows 8.1). Apro il programma e mi chiede la product key, che ho trovato grazie a magical jelly bean. Quando lo inserisco mi dice però che non è valida come product key. Come posso fare? Anche altri modi per formattare mi vanno bene :)
 

Stefano1989

Utente Attivo
301
25
CPU
Intel i7-7700 @4.2Ghz
Dissipatore
Noctua l9i
Scheda Madre
Msi B250i Gaming PRO
HDD
250 GB NVME samsung
RAM
16GB DDR4 Corsair LPX 2400Mhz
GPU
Zotac RTX 2080ti
Audio
DTS Samsung 2.1
Monitor
Samsung u28e590d 4k 1ms
PSU
Corsair SF600
Case
Sentry ITX
Periferiche
Tutto Logitech, Oculus Rift + Touch Controller
Net
70mb/s
OS
Windows 10 Home
Ma hai un codice originale Windows 8.1? Perché io ti consiglierei Windows 10 assolutamente. Se il codice dici che è giusto e ti da errato o c'è qualcosa che non va o prova a sentire l'assistenza Windows? Il modo migliore è fare da botto l'installazione di Windows e formattare l hard disk prima

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

NFNF

Nuovo Utente
2
0
Avendolo usato mia sorella sicuramente lei non ci ha fatto nulla, quindi è originale. O io ho fatto qualcosa e non me lo ricordo, o non saprei. Comunque mettevo 8 perchè avevo la guida per formattare su 8 e mi faceva rimettere 8. Poi l'avrei aggiornato. Se si può fare in altro modo mettendo direttamente 10 ben venga. Se magari riuscissi a mandarmi un link (in mp se non si può qua) mi faresti un favore. Grazie mille!!
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Se stai installando il SO sulla stessa macchina, puoi saltare l'inserimento della chiave. Poi quando colleghi il PC ad internet fa l'attivazione in automatico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili