Username Non Valido
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Il mio Asus n53sm si pianta ogni 2 per 3 durante l'apertura dei più banali programmi, quali il task manager, risorse del pc, ed è estremamente lento a riconoscere le pendrive, oltre a sporadici blocchi durante l'esecuzione di photoshop e illustrator. Premetto che ho reinstallato windows 7 NON "firmato" ASUS, cioè non ho utilizzato i dischi di backup che mi hanno consigliato di fare dopo la prima accensione. La mia paura è che dopo aver sovrascritto i files 2 o 3 volte (sì, i dischi di backup non hanno l'utility di formattazione) temo che qualche settore dell' HD non sia proprio in salute, quindi volevo procedere con una formattazione Low Profile. Già conosco HDD LLF, ma non può essere fatto bootare da cd (che io sappia), esiste un programma che mi permette una formattazione del genere senza installazioni e/o collegamenti su altri pc?
PS: In modalità provvisoria funziona tutto più spedito, non ho controllato approfonditamente, ma potrebbe essere qualche conflitto dei driver?
PS: In modalità provvisoria funziona tutto più spedito, non ho controllato approfonditamente, ma potrebbe essere qualche conflitto dei driver?
Ultima modifica: