marcosnk
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,490
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
DIDAC ha detto:Ciao marcosnk
ti dirò, io l'HD lo tengo collegato al VIA e quindi quando formatto (non con la formattazione veloce ma con quella tradizionale) la formattazione mi dura 5 secondi. Dò per scontato che la formattazione sia eseguita comunque in modo serio. Anche perchè non saprei come fare per farla durare di più.
Altra opzione sarebbe usare il controller Promise, qui la formattazione dura molto di più, ma non ho strumenti per dimostrare che la formmattazione del promise sia più seria di quella eseguita con il VIA.
Insomma, mi fido dei 5 secondi!
Se poi il probelma è cancellare ogni traccia dall'HD credo servano strumenti specifici (ma che non conosco) e che la sola formattazione (VIA o Promise) non sia sufficiente.
Ciao
DIDAC
ciao didac :)
grazie per le informazioni, anke io lo tengo collegato al VIA (e ti ricordi quello ke ho passato... :biglaugh: :) ) ke dicono sia più efficente! quindi non lo vorrei mettere sul promise...
per il problema del firewall l'ho risolto....
semplicemente mi ero scordato ke avevo spostato la data del pc un anno avanti.... :biglaugh: ke sbadato...
quindi mi fiderò anke io della formattazione di 5 secondi...
casomai ke dite gli facciamo una passata di eraser? quella per sovrascrivere le parti di disco nn utilizate, a windows avviato...corrisponde a una formattazione!
Ultima modifica: