Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iron ha detto:Forse perché è leggermente più veloce, un modo per compensare la lentezza dei drive dei laptop.
Iron ha detto:Non serviva un'altra discussione. Unite.
Pare di sì, anche se non ho mai provato direttamente. Se vuoi farlo, assicurati di avere comunque salvati su un supporto di backup tutti i dati importanti. :ok:Tecnico75 ha detto:Da quello che ho letto non ci dovrebbero essere problemi,ovvero i file rimangono intatti anche se si converte da FAT32 a NTFS,giusto?
Togix ha detto:Pare di sì, anche se non ho mai provato direttamente. Se vuoi farlo, assicurati di avere comunque salvati su un supporto di backup tutti i dati importanti. :ok:
ciaoo
Una esperienza diretta come conferma fa sempre piacere... ;) Thanks! :DKamicia ha detto:Io ogni volta ke formatto il portatile puntualmente faccio diventare la partizione del sistema operativo ntfs con partition magic, ma è a pagamento, e nn intacca nessun file, semplicemente è consigliabile una bella deframmentazione dopo la conversione.
Con altri programmi nn saprei, ma dubito ke possano mettere notizie false nel link poco sopra...