Formattazione: eliminare anche la system reserved?

Fimbulvetr

Nuovo Utente
6
0
Un saluto a tutti.
Sono possessore di un notebook che, da qualche tempo, ha qualche problema nella partizione che ho usato per Windows 7 (non starò a tediarvi con tutta la storia. La trovate descritta qui: Unable to start Windows, error 0xc00000e9 - Windows 7 Help Forums).
Qualche giorno fa ho formattato quella partizione, e ho provato ad installare Windows 7, ma senza successo: mi dava la possibilità di eliminare la partizione, ma non di crearla ex novo.
Ora ho riformattato con Gparted, e in attesa di riprovare l'installazione, volevo chiedervi se per caso non debba disinstallare anche la partizione System Reserved da 100 mb circa.
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
parti da un installazione pulita, elimina le partizioni dal disco di installazione di 7 andando su opzioni avanzate e cliccando sulle partiziioni scegli delete, alla fine ti troverà uno spazio nuovo da riallocare dove creerà la partizione di sistema nel caso di 7 di 100 mb.
 

Fimbulvetr

Nuovo Utente
6
0
parti da un installazione pulita, elimina le partizioni dal disco di installazione di 7 andando su opzioni avanzate e cliccando sulle partiziioni scegli delete, alla fine ti troverà uno spazio nuovo da riallocare dove creerà la partizione di sistema nel caso di 7 di 100 mb.

Grazie, ho risolto così!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!