Formattazione Dell Inspiron 17R N7110

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve, ho un Dell Inspiron 17R N7110, dovrei riformattarlo, potreste dirmi, non essendo + in garanzia, come procurarmi la configurazione del mio laptop, come è uscita di fabbrica ? ho provato ha reistallare dai miei download, ma mi dice che ho terminato le opzioni di reinstallazione dei download immessi all'acquisto.... grazie se mi potrete aiutare...

Salve, ho un Dell Inspiron 17R N7110, dovrei riformattarlo, potreste dirmi, non essendo + in garanzia, come procurarmi la configurazione del mio laptop, come è uscita di fabbrica ? ho provato ha reistallare dai miei download, ma mi dice che ho terminato le opzioni di reinstallazione dei download immessi all'acquisto.... grazie se mi potrete aiutare...

ciao
se hai il disco di windows, poi scarichi i drivers dal sito in base ai componenti che hai.
il resto erano forse software di prova - a meno che tu non avevi comprato software apposta.

A disposizione se ti serve sapere che drivers prendere -

Andrea

Ciao Andrea, approfitto di questa discussione per chiederti un favore... dato che vorrei formattare il mio Inspiron 17R SE 7720 potresti indicarmi drivers e utilities che devo scaricare?
Ti ringrazio anticipatamente!

Ciao Andrea, approfitto di questa discussione per chiederti un favore... dato che vorrei formattare il mio Inspiron 17R SE 7720 potresti indicarmi drivers e utilities che devo scaricare?
Ti ringrazio anticipatamente!
volentieri ma il mio è Inspiron 17R N7110, quindi può darsi che i drivers siano differenti.Li scarichi dalla pagina drivers perché devi inserire il codice di matricola del pc. es. SQ3.....ecc.... non so se posso darti il link io l'ho scaricato da: http://www.dell.com/support/drivers...://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1/
altrimenti scrivimi in privato se cancellano il link.....

Grazie GBS, il link non va...ma in ogni caso temo siano diversi i drivers.
Per dove scaricarli penso che ovviamente li trovo tutti sul sito della Dell, quello che mi interessava più che altro è una lista delle cose essenziali da scaricare cosi da star tranquillo e non aver dimenticato nulla...ad esempio l'utility My Dell e roba simile, ma per questo penso che possa aiutarmi solo Andrea del supporto :P
Grazie in ogni caso GBS, gentilissimo!

Grazie GBS, il link non va...ma in ogni caso temo siano diversi i drivers.
Per dove scaricarli penso che ovviamente li trovo tutti sul sito della Dell, quello che mi interessava più che altro è una lista delle cose essenziali da scaricare cosi da star tranquillo e non aver dimenticato nulla...ad esempio l'utility My Dell e roba simile, ma per questo penso che possa aiutarmi solo Andrea del supporto :P
Grazie in ogni caso GBS, gentilissimo!

ciao
installa solo i drivers dei componenti che hai nella tua configurazione .. puoi anche andare sul sito Dell e inserire il tuo service tag - cosi ti scarica i drivers in base alla configurazione.
Per il resto gli altri software sceglili da internet (se anche non metti tutti quelli che c'erano all'inizio è anche meglio che rimane più pulito.
l'importate son i drivers per far funzionare correttamente il PC - per il resto non ci son problemi.
a disposizione

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro