PROBLEMA formattazione chiavetta 64 gb

Pubblicità

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,604
Punteggio
133
ciao a tutti. ho una chiavetta https://www.amazon.it/dp/B07S919FTR/?tag=tomsforum-21 da 64 gb. funzionava tranquillamente. L'ho utilizzata prima come disco di avvio di windows poi per altro. Al momento di una formattazione adesso viene riconosciuta da windows 10 solo con 32 gb di capaità. La metà. mi manca solo di preovare a formattare sotto linux e poi credo di aver provato di tutto. Essendo 64 gb può essere che è una DL e windows legge una sola faccia della memoria? che fare? grazie

ciao a tutti. ho una chiavetta https://www.amazon.it/dp/B07S919FTR/?tag=tomsforum-21 da 64 gb. funzionava tranquillamente. L'ho utilizzata prima come disco di avvio di windows poi per altro. Al momento di una formattazione adesso viene riconosciuta da windows 10 solo con 32 gb di capaità. La metà. mi manca solo di preovare a formattare sotto linux e poi credo di aver provato di tutto. Essendo 64 gb può essere che è una DL e windows legge una sola faccia della memoria? che fare? grazie
Controlla con MiniTool Partition Wizard riesci a recuperarla. Controlla se ha una parte non alloccata, in caso cancella la partizione e rifanne una unica

Ciao, grazie. Stranamente gestione disco di windows poi me l'ha gestita e ora tutto ok. Avevo provato quel programma per un altro problema, ma richiede la versione a pagamento. In sintesi ho comprato un nuovo ssd dove con la chiavetta ho installato windows. il vecchio ssd è un samsung 960 evo che con il programma della Samsung avevo fatto la clonazione di un disco che mi avevano dato e che senza accorgemene aveva la partizione OEM e una di ripristino. Non le riesco ad eliminare, neanche dal comando esegui con diskpart. Ecco perchè installato ex novo windows e tutti i programmi senza clonare nulla. Come posso eliminare tutto ed avere il mio ssd 500 gb per intero?

Allegati

• disco.webp
    disco.webp
    13.5 KB · Visualizzazioni: 17
Pubblicità
Pubblicità
Indietro