Formattazione cambio scheda madre cpu quale harddisk?

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
ciao a tutti.. ho preso una nuova scheda madre con un nuovo processore.. nel pc ho un ssd con installato solo il sistema operativo,e un harddisk da 1,5 tb con i giochi e i programmi.. mi basta formattare l'ssd e reinstallarci il sistema operativo? o devo formattare per forza anche l'harddisk con i giochi?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ciao a tutti.. ho preso una nuova scheda madre con un nuovo processore.. nel pc ho un ssd con installato solo il sistema operativo,e un harddisk da 1,5 tb con i giochi e i programmi.. mi basta formattare l'ssd e reinstallarci il sistema operativo? o devo formattare per forza anche l'harddisk con i giochi?

l hard disk coi giochi non lo formatti non serve mica, credo non serva nemmeno l ssd perche lo inserisci e poi installi i driver...
 

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
Siccome ho letto che bisognerebbe reinstallare il sistema operativo perché potrebbe causare dei rallentamenti dovuti al fatto che non riconosce più i nuovi hardware e allora va formattato.. Semmai provo a vedere se funziona tutto altrimenti formatto. Grazie. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili