Formattazione bloccata windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo oltre al di là del CMOS non conosco sistemi, quindi passo la palla!
Comunque se giardino rete trovi le guide!
Qui ti allego un video!
Non guardare che la mobo è fuori dal case, a te basta scollegare il cavo di alimentazione, sdraiata il case sul lato, rimuovere la paratia laterale e disinstallare la batteria!

Ora rimane solo questo problema del bios, è una cosa strana perchè secondo me funziona, anzi ne sono quasi certo che funziona il bios, e solo che non me lo fa vedere a schermo, ma non ho capito perchè.

Probabilmente si è attivato il fast boot, che salta il POST del BIOS. Prova comunque a premere ripetutamente il tasto di accesso al BIOS all'avvio, a volte si riesce ad accedere anche con il fast boot attivato. Prova anche a vedere se c'è qualche utility per la tua MB che ti permette di disattivare il fast boot direttamente da Windows.

Ciao,
D

Non posso saperlo! Ogni casa profuttrice ha il suo nei vari CD, e non sempre sono gli stessi!
Senza contare che non è detto che sia presente!
Comunque se vai sul sito del produttore della tua mobo, cerchi il modello che possiedi e lì trovi tutti i software che puoi installare per essa, con relative spiegazioni!

se vuoi fare un "bel lavoro" devi fare come ti ha detto Fabio Alta sopra, oppure ti fai la pennetta col bios ultimo e riflashi il bios perchè da quello che hai detto il colpevole è solo il bios che si è corrotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro