formattazione Acer 5000...aiuto!!!

Tracco

Utente Attivo
230
0
OS
Windows
Ciao a tutti ho formattato una Acer 5000 con i 3 dischi in dotazione, solo che al terzo disco ho interrotto l'installazione di windows per motivi che non sto ad elencare, quindi quando accendevo mi diceva che mancava un file di windows ede era impossibile continuarem ho riprovato a formattare con i tre dischi ma non me lo permette, allora ho usato un cd di windows xp, formattato la partizione dove va messo il sitema operativo (sono due solitamente, una Acer Data che dovrebbe servire per il ripristino, mai formattata), tutto ok, solo che appena avvio il pc mi trova due sistemi operativi xp, uno si avvia e l'altro e' quello dove manca il file che ho descritto all'inizio. Ora io volevo rifare tutto con i dischi acer, cosa faccio?? Anche perche' se non sbaglio mi carica tutti i driver del notebook automaticamente, invece ora dovrei andare a scaricarli dal sito. Aiutatemi per favore.
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
non è che sia un dramma scaricarli da internet....anzi!
Di sicuro li trovi quelli + aggiornati... elimina acerdata e c: formatta e installa xp sp2...è il consiglio migliore che mi sento di darti!
 

dr.pexquz

Utente Attivo
346
9
CPU
Intel Core 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb BOX
Scheda Madre
ASROCK 775 4Core1600Twins-P35
HDD
SSD Samsung MZ-7TD250BW 250GB + Hard Disk WD Green WD30EZRX 3TB
RAM
DDR2 800Mhz PC6400 4GB Kingston HyperX (2x2GB)
GPU
AMD XFX Radeon HD6870
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron E2240T
OS
Windows 8 Pro + Media Center Pack
Sinceramente non ho capito molto dal modo in cui hai descritto la situazione.. Puoi riscrivere tutto in una maniera più chiara così che si possa capire alla fine cosa sia formattato e dove siano installate le copie di Windows? Per queste cose ho una certa esperienza e credo di poterti aiutare :ok:. Aspetto una tua delucidazione, poi ti spiegherò cosa dovrai fare. Ciao Ciao! ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili