T thebigsleep Utente Attivo Messaggi 260 Reazioni 23 Punteggio 53 19 Settembre 2018 #1 Ho formattato il vecchio Seagate da 1TB (link post) con HDD low level format e ora CrystalDiskInfo dice buono: Spoiler: CrystalDiskInfo Secondo voi questo hard disk è tornato affidabile? Ho comprato un nuovo hard disk per nulla? :lol: Vabbe' 1TB in più mi serviva.
Ho formattato il vecchio Seagate da 1TB (link post) con HDD low level format e ora CrystalDiskInfo dice buono: Spoiler: CrystalDiskInfo Secondo voi questo hard disk è tornato affidabile? Ho comprato un nuovo hard disk per nulla? :lol: Vabbe' 1TB in più mi serviva.
michael chiklis Utente Èlite Messaggi 6,098 Reazioni 2,417 Punteggio 168 19 Settembre 2018 #2 alex27riva ha detto: Secondo voi questo hard disk è tornato affidabile? Clicca per espandere... No! alex27riva ha detto: Ho comprato un nuovo hard disk per nulla? :lol: Clicca per espandere... No!
alex27riva ha detto: Secondo voi questo hard disk è tornato affidabile? Clicca per espandere... No! alex27riva ha detto: Ho comprato un nuovo hard disk per nulla? :lol: Clicca per espandere... No!